Salta i links e vai al contenuto

Sbaglio a non avere più cura di me stessa?

di fedechicca30
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Maggio 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sbaglio a non avere più cura di me stessa?

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Max -

    Ciao Fede, io ritengo che quel ragazzo sia per te negativo e pericoloso. Può anche esser vero che tu ti lasci un po’ andare, ma è altrettanto vero che lui si è messo con te sapendo chi eri e come eri per cui ora non può criticarti a ogni piè sospinto e neno che mai raffrontarti ad altre. Se volesse, come alcuni ipotizzano, stimolarti e aiutarti a dare il meglio di te stessa, ti darebbe qualche suggerimento, senza criticarti di continuo ma semmai, facendoti percepire quanto bello sarebbe un po’ più di vivacità, per te stessa prima che per lui. Ma purtroppo ci sono persone – maschi e femmine – che sembrano amare tenersi al fianco partners che ritengono sbagliati o a loro inferiori continuando a denigrarli, poiché questo le fa sentire superiori, vincenti, magari in rivalsa contro un mondo da cui hanno avuto meno di quanto si aspettavano. Esci da questo circolo vizioso il prima possibile: fatti rispettare per quella che sei e, se lui non ne è capace, gira i tacchi e… aria!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili