Salta i links e vai al contenuto

Non amo mio marito, voglio stare con l’altro

di donna78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Luglio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non amo mio marito, voglio stare con l’altro

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Daniele Mazzoleni -

    Se vuoi ‘andare via, allontanarti da lui’ perche’ non te ne vai? A prescindere da se quello che hai fatto e stai facendo sia giusto o sbagliato ti posso garantire che sei incoerente… e nulla di buono per nessuno esce dall’incoerenza.

  2. 12
    maria grazia -

    il commento di beatris01 è il più opportuno e sensato.

  3. 13
    Vesper -

    ma scusa…come puoi lamentarti della reazione di una persona a un tuo atto palesemente sbagliato? *
    Quello che voglio dire è: ognuno di noi è libero di fare quello che più gli pare e piace, ma poi lamentarsi delle situazioni in cui noi stessi ci riversiamo mi sembra proprio patetico.

    PATETICO.

    Hai letto bene, questo è quello che sei. Non mi stupisce il fatto che tu ti sia innamorata di un altro. O che tu voglia lasciare tuo marito attuale e via così….Mi stupisce che tu ti stia LAMENTANDO che lui ti scassa la min.... e ti stia facendo sentire in colpa….ma è ovvio! e lui ha tutto il diritto di farlo! Glielo hai dato tu questo diritto!!

    Io posso anche andare a tirare un pugno in faccia a un passante a caso, ma poi non posso lamentarmi se lui mi pesta a mia volta oppure mi denuncia!

  4. 14
    lupin1974 -

    sei insoddisfatta… e ti dirò dippiù.
    Anche tuo marito ha un uccello e lo userà con qualcuna ancora più giovane di te. L’altro anche ti lascerà per una più giovane e tu non potrai competere con nessuna delle due.
    Ora lui ti fa sentire in colpa poi vedrai che troverà di meglio, e soprattutto vivrà meglio senza i sensi di co9lpa che tu ti porterai fino alla morte.
    Come fai ancora a pensare all’amore eterno… quando ti passerà tutto vorrei proprio vedere chi vorrà starti accanto.

  5. 15
    Yog -

    Vabbè, la soluzione del Profeta è come la posizione del Missionario. L’uno e l’altro ti promettono il Paradiso, solo che ‘sto Paradiso dura circa 11 minuti (cit. Chohehlo, o come diamine si scrive, non ricordo dove va quella vacca di acca, intendo quel panzone che veste con la dolcevita nera), poi bisogna andare avanti.

  6. 16
    Rdf -

    Dopo le superficiali egocentriche viziate capricciose anaffettive , dopo gli insopportabili saputelli tuttologi, dopo le complessate sul fisico e le smagliature che fino al giorno prima magari schifavano disgustate gli uomini pelati , dopo i sofferenti piantati da quelle zocxxxxone delle fidanzate …adesso su sto sito sono arrivate pure orde di sedicenti maghi per tentare di circuire qualcuno tra questi tapiri, propinando loro rimedi come legamenti d amore, cure istantanee per culi atrofizzati, soldi e fama .

    In un luogo dove si osserva venire a galla la cogxxoneria più becera …non c’è da proprio da meravigliarsi !

    …. Andiamo bene!

  7. 17
    donna78 -

    rieccomi dopo 5 anni, alcuni commenti mi hanno lasciato un amaro dentro, ma me lo merito. Sono stata egoista in tutti i punti avete ragione. Ho passato un periodo davvero pesante. Ma alla fine ho preso la decisione giusta. Ho riscoperto l’amore in mio marito, probabilmente tutto questo dolore e sofferenza doveva esserci per riscoprire questo grande amore.Niente arriva a caso,abbiamo rialacciato il nostro rapporto adesso non possiamo stare senza l’uno per l’altro.. Sicuramente avrei dovuto evitare tutto cio’ perche’ mio marito ha sofferto tantissimo, ma la vita e’ imprevedibile l’importante e’ saper fare la scelta giusta. Mi sono lasciata trasportare da lusinghe e complimenti. attenzioni,sono stata molto ingenua ma ho pagato caramente tutto cio’. Non vi nascondo che a volte qualche battutina c’e’ tra noi ma il dolore e’ passato, mi sento fortuna ad avere un uomo come lui.. mi ha accettata nonostante tutto. Qualcuno pensera’ che mio marito ha sbagliato, io dico no, questo…

  8. 18
    Yog -

    “alcuni commenti mi hanno lasciato un amaro dentro”

    Peccato. Era meglio se ti lasciavano della narda, comunque il fernet può andare, ha virtù digestive.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili