Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ares160.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
BUONGIORNO anche il mio compagno dalla sera alla mattina mi a detto nn ti amo più non so che pensare so che a molti problemi un giorno 3 mesi fa mi disse ti amo nn voglio perderti e ora non ci capisco più niente maledetta sia l’amore
Tutte le storie quando iniziano poi finiscono, è la legge di Madre Natura. E per come la vedo io è giusto che sia così.
I miei stanno insieme da quasi 40 anni, spiegatemi perché. Mio padre é troppo vecchio per trovare altra? Mia madre é sovrappeso e sfatta per trovare un altro? Della mia classe di scuola solo una aveva i genitori divorziati, altre 2 ragazze erano orfane di padre e le loro madri si erano risposate, un altro ragazzo orfano di madre e il padre si era risposato. Parlo di 15-20 anni fa, le famiglie stavano in piedi e nel piccolo paesino dove abitavi se ti separavi ti paragonavano a una prostituta. Anche se era stato lui a tradirti. Però devo dire che i genitori di alcuni amici miei avevano gli/le amanti però non si separavano per motivi di facciata. Idem alcuni miei professori avevano gli/le amanti e non si separavano per far bella figura e per tenere in piedi le famiglie o per paura del cambiamento.
A me non é successo di non amare più all’improvviso, ma sono andata in depressione quando il mio primo fidanzato ho scoperto che aveva una storia parallela con ma mia (ormai ex) migliore amica. Il mio ex ucraino, piano piano il sentimento é andato a scemare perché io volevo emigrare in UK, lui no. Piano piano si é dissolto.
Ana, grazie per averci ricordato che sei emigrata in UK.