Salta i links e vai al contenuto

Chi è più noioso Francesco Rutelli o Walter Veltroni?

di samy

Li vedo sempre in tv a presentare il loro ultimo libro. Passano con disinvoltura da un canale all’altro alla velocità della luce, finita la presentazione del libro su RAI3 tempo 10 secondi e sono già su RAI NEWS24 … tutto in diretta. Vabbè che è sempre la RAI ma anche per passare da uno studio all’altro ci vuole un po’ di tempo … ma come fanno???!!

Una cosa che accomuna questi due politici scrittori è la noia dei loro interventi in tv e, se tanto mi da tanto, anche dei loro libri… ma poi chi li compra i loro libri? e chi li compra li legge? e se li legge fino a che pagina?

Io ci ho dovuto pensare un po’ poi alla fine ho messo Rutelli al primo posto, anche se Veltroni è a brevissima distanza e al prossimo libro potrebbe superarlo.

So che è difficile scegliere tra i due, ma vi invito a votare: chi per voi è più noioso in TV tra Francesco Rutelli e Walter Veltroni?

Mi raccomando rispondete in tanti, dite la vostra!

Lettera pubblicata il 20 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi è più noioso Francesco Rutelli o Walter Veltroni?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Non li trovo affatto noiosi. Che dire? Hanno fatto il loro tempo! Il presidente Trump ha scelto di mettere i giovani al centro della storia e con le sue scelte è riuscito a placare quell’energia vitalistica che in nome dell’ardore dell’eros fa salire agli onori degli altari ragazzi (che non facevano parte del mondo dello spettacolo) e non potevano rinunciare a fare coppia fissa con una donna che non aveva risposta in maniera affermativa al corteggiamento. L’uomo per essere uomo deve fare il condottiero. Questa è l’immagine che è andata avanti per tanti anni. Capalbio a confronto sembrava una colonia estiva… un mezzo campeggio. Non celebrava il vitalismo irrazionalistico. Del resto si sa: – gli amori vanno vengono!- Gli impulsi del popolo in parte si sono placati, ma al tempo stesso si è persa individualità, da tutti giudicata penosa. Anche la chiesa si abbandona pacificamente al fluire della vita universale ed eterna. Questi politici hanno un’identità troppo forte.

  2. 2
    Yog -

    Sono pari. Zero a zero. Cambia canale e guarda altro, inutile che fai l’Istat de noantri.

  3. 3
    andrea -

    NON sono d’accordo con l’autore del post e nemmeno con JOG, Rutelli va messo al secondo posto e Veltroni al terzo…
    Per me il vincitore di questa avvincente sfida è Pierferdinando Casini che è proprio adesso in tv ed è noioso… noioso… noioso…. noioso….. yawn…. noio.zzzzzzz………..

  4. 4
    Amelia -

    Per me sono pari, entrambi di una noia mortale… la Pagnoncelli la moglie di Rutelli invece è più simpatica… come fa a sopportarlo, per me dormono in camere separate e non fanno mai l’amore perché lui è un ottimo sonnifero e la fa addormentare prima di cominciare… capisciammé?

  5. 5
    pasquale -

    La Pagnoncelli??? ahahah guarda che si chiama Barbara Palombelli… 🙂

    Comunque la mia classifica per la noia:
    1) Rutelli
    2) Veltroni
    3) Casini

    già che ci sono, ti do anche la mia classifica per l’opportunismo:

    1) Casini il vincitore che stacca tutti gli altri
    2) Rutelli
    3) Veltroni

    ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili