Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore massi_a.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Michi sono assolutamente d’accordo con te, la mancanza di rispetto non si può perdonare e non l’ho fatto.
Poi per tutto il resto l’amore è tanto bello quando irrazionale dipende da ognuno di noi voler rischiare di crederci ancora o meno.
Su una cosa credo, l’amore vero è quello incondizionato, ma sebbene io lo abbia applicato, se non capito dall’altra parte, finisce anche lui come scontato..
Never ho riletto più volte il tuo ultimo commento, si ci può stare il fatto di voler nascondere la verità, però secondo me un motivo, almeno nel mio caso che è lampante, è il cambio di interessi o la scoperta di nuovi, che poi nel mentre abbia trovato anche un altro più consono beh a quel punto ci può stare non fa una piega, aggiungici nuovi stimoli, nuove farfalline, incantatori e consolatori varii.. beh la frittata è così fatta
ragazzi volersi bene,noi stessi dobbiamo farlo per poter superare queste delusioni..perchè 20 giorni fà mi cercava su watt app con una scusa e poi la vedo con un altro? perchè voleva lasciare ODORE andandose..raccontando la favoletta dle non ti amo più,così non potevo recriminarle nulla..invece vendendola,e già sospettavo,con un altro ha lasciato PUZZA di m..facendosi odiare all’ennesima potenza,al posto di dire:si è vero conosco un altro che mi piace di più,avrei detto buon per te,però avrei apprezzato la sincerità che la falsità…non aveva coraggio forse,aveva paura di quello che lasciava non sò, ma amici l’amore è voler bene in toto a quella persona,in tutti i suoi mille difetti e pregi,forse non esiste ma non possiamo più permetterci di ricorrere qualcuno che ha deciso di camminare non con noi..non le do la colpa dell’esserci lasciati,ma dell’aver mentito…non si stava bene,però ti ho dato il mio cuore in passato,non puoi calpestarlo così come fosse un giocattolo
infatti continuano a calpestarci…io parlo per me spero che è finita davvero perchè a me non interessa non lascera’mai un bel ricordo…il mio ex era una persona splendida che non amavo piu’ ma sono stata subito chiara e non lo cercavo per rompergli le palle anzi sapevo che gli avrei fatto del male…invece questo stronzo di cui mi sono innamorata follemente mi cerca dopo avermi insultata dopo avermi detto non cercarmi piu’.
Che gente…non permettero’ piu’ una cosa del genere prima o poi le cose ci andranno bene per forza….
animafragile..possibile che ti abbia insultato per rabbia e per sfogarsi dopo qualcosa di male che gli hai fatto?(non ricordo la vostra storia) anche io ho insultato la mia e x dopo averla visto con un altro..ma non ce la facevo più ho vomitato tutto per pure rabbia
Si penso che sia arrabbiato anzi incazzato nero perche’ gli ho fatto le valige e ho dato la disdetta di casa pensava scherzassi ma come facevo a stare a casa nostra senza un lavoro e senza si lui…mi ha fatto male era giorni che non mi trattava bene e avevo capito che nn voleva piu vivere con me tantomeno amarmi credo…quindi ho dovuto fare questo perche nn aveva il coraggio lui e quanto nale mi ha fatto vedere che nn ha fatto una piega lo so solo ii… Incazzato per il gesto io volevo vedere che faceva e’ andato via nin ha voluto neasun chuarimento se nn dirmi che nn teattera’ mai piu make una ragazza grazie…e mi ha consigliato di fare altrettanto solo che non e’ di ceeto paragonabile un uomo che al telefono ti dice io non ti amo di quello che provi tu non mi interessa posso restare amica d uno cosi che mi ha mollato in mezzo a una strada per tornare dai suoi? Non posso nn si merita la mia amicizia…lo so che significa ka rabbia ma son passati tre mesi e lui nn c’e’ piu…
quando si prende un impegno lo si mantiene fino in fondo!! il no-contact è sacro,molto sacro!!
lo so’ che rassegnarsi è dura,ma almeno manteniamo la nostra dignità dopo magari aver perso l orgoglio nel tentativo di recuperar una cosa gia morta!!si…perchè non esiste cosa piu’ morta di un amor morto!!!!!
il no-contact serve per mantenere la dignità e recuperare una certa autostima persa e in piccoli casi aumenta la vittima di carisma ,quindi è possibile in micro-casi che la partner ritorni,ma se ritorna è perche ha finito la passione con l altro,oppure ha capito l errore fatto e dopo la confusione si è illuminata! oppure il ritorno sta perche lei e na cessona e non trova di meglio,oppure
per la paura di restar sola con annessa dipendenza affettiva,oppureeeee perche dipende anche economicamente!!!! a conti fatti il no-contact è sacro ripeto,comunque tu massi uomo di 45 anni se hai compromesso il no-contact è solo perche ti sentivi piu forte e avresti retto botta,se tutto cio’ ti ha fatto star bene ti posso solo dire ok bene!!! io dico questo perchè il mio no-contact dura da quasi 3 anni…mai interrotto,non perche io sia migliore di te ,io non sono nessuno,ma per lei mi sarei fatto tagliare a pezzi,l amavo troppo!!!!! donne ed esperienze ne ho avute,ma il mio non è orgoglio ma è dignità e vien prima di ogni donna anche di mia madre per quanto la stra stra stra amo!!! l importante che ora sei tranquillo massi e sei sereno…a 45 anni visto che non si finisce mai d imparare sulle cose e sulla gente???? auguriiiii…. l amore non è tradimento e ne soffrimento!! ma condivisione accettazione e sacrifico nel condividere il progetto vita con valori…non siamo di proprietà di nessuno/a ma almeno che il percorso vita sia fatto assieme a valori..rispetto e sincerità e fiducia!!molte persone vanno in chiesa a prendere per il culo il sacramento ,non sapendo che si stanno prendendo per il culo loro stessi!!! scusate la lungaggine ma avevo voglia di scrivere 🙂 ciao a tutti
allora animafragile non disprezzarlo sul fatto che ti abbia insultato perchè è normale,sul come vi siete lasciati penso,non dovevi metterlo alla prova ma parlare con lui dei problemi,dirgli che lo amavi e che volevi che tutte le incomprensioni passino,ma insieme…
Per il no contact,ragazzi è difficile..io la mia prima ex ex non la sento da 3 anni però vorrei almeno sentirla per ringraziarla per avermi fatto capire tante tante cose,non lo farò perchè ho paura di non sentirmi dire ciò che vorrei ma la vita và avanti anche senza questa gente,che fanno parte del nostro cuore nel bene o nel male..rimarrano lì e non se ne andranno mai anche per quanto le odiamo ormai hanno scritto il nostro libro della vita..
Ciao Dottor,
grazie per il tuo commento, si lo so, il NC non deve essere interrotto, però io volevo togliermi il dubbio, ed ho agito per quello, di fatto è come pensavo. Ed anche se ho scoperto una doppia vigliaccheria (Il voglio stare da sola di 5 mesi fa è diventato sono uscita con altri ed adesso sto conoscendo uno, quindi erano tutto belle parole e basta) ho voluto oltre che togliermi questo pensiero lasciarla anche con “amore”, credo sia più onorevole ed efficace, se mai volesse capire il senso, di un semplice vaffanculo.
Adesso ho in mente solo quello che mi ha scritto Ale a conclusione del suo commento:
Ora è iniziato per davvero e non puoi più correggere, le prossime non valgono più perché il tuo benessere non passa da cose da chiarire con lei e neppure dal solo silenzio, è tutto lavoro che svolgi da te e unicamente per te.
Da ora in avanti, prosegui e non voltarti mai più.
Perché è proprio così, il NC ti serve solamente per trovare la pace con te stesso
Un saluti a tutti, buona domenica
Max
Max per essere arrivata a quel gesto forte qualche cosa e’ avvenuto prima ho provato a parlarci ma nn voleva mi offendeva e basta….e poi ho fatto d tutto anche dopo mi ha detto che era una cosa che voleva fare lui..che lho anticipato quindi ho fatto bene visto il risultato nn mi amava piu e nn sapeva cone dirmelo ma io ho capito punto