Salta i links e vai al contenuto

No Contact, tutelatevi!!!

di Corto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: No Contact, tutelatevi!!!

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Zoe -

    sono con te colam’s !
    con una bella botta ti scarichi sul momento ma non sortirai lo stesso effetto……
    L’indifferenza fa molto più male e soprattutto preservi la tua dignità.

  2. 12
    Mr.x -

    Non sempre, colam’s, non sempre…..a volte bisogna intervenire, te lo dico per esperienza….si, ufficialmente bisogna ignorarli, ma poi bisogna anche scavare sotto e fare terra bruciata tutto intorno, fargli crollare le fondamenta delle loro sicurezze, non sai che goduria è stata vederla crollare in pezzi, senza che potesse farmi nulla….fatevi furbi, con certe persone la correttezza non conta, anzi, ci si ritorce contro….

  3. 13
    Zoe -

    Mr.x tu ancora non ne sei uscito, non hai accettato la verità e ancora rosichi….
    e poi quale terra bruciata….??? Cmq stiamo parlando di persone che non sono più innamorate quindi?? che volassero lontane…. che sparissero per sempre … quale vendetta!!
    La migliore vendetta?… riuscire a ripartire e andare avanti senza di loro!!! Con il tuo modo di fare gli dai ancora culo …..

  4. 14
    Mr.x -

    La realtàdeifatti, son d’accordo con te, a me non interessava sposarmela, ok? Solo che mi ha tritato le palle con inutili scenate di gelosia (e stiam parlando di gelosia patologica), poi è stata lei a tradirmi….tu capisci che io non posso accettare una cosa del genere, sono un uomo orgoglioso…a me di lei non me ne frega proprio niente, è solo una questione d’orgoglio, chiaro?
    Zoe, io ne sono uscito alla grande, sto benissimo senza di lei, però non potevo permetterle di spassersela con un altro dopo che mi ha scassato gli zebedei per 4 anni, doveva pagarmela e così è stato….l’ho sputtanata con tutti: amici, parenti, colleghi, non ho avuto pietà, aveva un sacco di schelletrelli nell’armadio….l’ho distrutta, gli ho distrutto la reputazione….massacrata! Si è vero sono stato un vigliacco, ma una vigliaccata si risponde con una vigliaccata….durante non son stato bene, ma dopo, quando ho visto i risultati, mi son sentito alla grande, e la mia autostima e cresciuta tantissimo….meditate gente, il no contact è davvero la soluzione migliore? A volte si, ma molto più spesso no!

  5. 15
    Zoe -

    Non ti interessava sposarla eppure ci stavi…. mmmmmmmm
    ……e poi ci sei stato anche male!!!!!!!
    Mah! Mr.x sei un pò contorto e confuso…..
    Sono contenta che ne sei uscito ma dalle tue parole non traspare serenità….. Certo, ognuno cerca di annientare le situazioni dolorose come meglio può… Ma poi mi chiedo … L’hai sputtanata, sapevi che lei era così… ci sei rimasto per 4 anni…..Beh… penso che una bella figura non l’hai fatta neanche tu…..
    Rimango della mia opinione, il NO CONTACT è la migliore soluzione

  6. 16
    Mr.x -

    Ma perchè? Scusa, per stare insieme a una persona devi volerla sposare per forza? Mah….ci stavo insieme perchè, quando non tritava gli zebedei, ci stavo bene, poi non è che ci vedessimo sempre, chiaro? Io avevo anche un altra vita, i miei amici i miei interessi…Ma a me non interessa dei giudizi degli altri, a lei invece si….son stato male perchè non è nella mia natura essere scorretto….ma il fine giustifica i mezzi. E chi ti vuole convincere, resta pure della tua opinione…si vede che ti fa comodo così!

  7. 17
    dater -

    mi sn lasciato da circa un mese
    lei sempre stata super innamorata e mi è sempre stata accanto…sempre tira e molla xche mi voleva diverso piu maturo..voleva un rapporto unico speciale esclusivo…poi ad un tratto per problermi e la sua nn fiducia(non fondata) ci siamo lasciati…
    lei ha iniziato a bere tutte le sere ed uscire
    all’inizio neanche mi rispondeva piu al tel…da qualche giorno mi ha cercato cn la scusa di un cd
    ci ho parlato un po gli ho fatto vedere che sn cambiato…cn i fatti..e gli ho detto posso darti e mantenere fede ai nostri progetti e lei mi ha detto ok ci pensero!
    poi la sera dopo ho saputo che uscita cn amici ubriaca è andata a letto cn un suo amico…e la mattina dopo si è presentata da me facendomi coccole scherzando ridendo abbracciati cercava il contatto cn le mani etc
    poi (ancora nn sapevo del tradimento)ù
    e gli chiedo usciamo uno di questi gg…e lei
    nn so se sia il mmomento giusto o il periodo giusto
    poi cm ho saputo dell”accaduto gli ho sl mandato un messaggio dicendo vergognati
    lei mi ha iniziato a difendersi contrattaccando
    ma io nn ho piu risposto

  8. 18
    dater -

    nn mi avrebbe fatto cio se ancora mi amava…cioè farsi una scappatella al volo cosi
    dopo che il giorno prima gli avevo chiesto di pensare al nostro futuro

  9. 19
    LUNA -

    sono d’accordo con colam’s. Per i narcisi l’indifferenza è inconcepibile e quella sì davvero destabilizzante. La vendetta non è sulle mie corde, il rancore logora chi lo prova e, MR X, penso che tutte quelle energie potevi usarle per te e viaggiare più leggero. Tanto più se così innamorato non eri. Ma forse proprio per questo ne hai fatto tanto una questione centrale di orgoglio ferito? – Tornando a quanto diceva CORTO, il no contact alza l’autostima più del suo contrario. Preserva da eventuali giochetti. Dà anche spazio per riflettere. – è vero, CORTO, il 99 x 100 dei tradimenti, sbandate o second life o prontafuga, oggi si scoprono come dici. Ne sa qualcosa una che conosco, che ha rischiato un aborto trovando una conversazione in chat. I mezzi che dici facilitano anche i malintesi. E una serie di dinamiche che un tempo stressavano molto meno. E, fermo restando che potrebbero tradire lo stesso, trovo non sia un caso che le coppie più serene che conosco usano ben poco fb o non l’hanno per nulla, lasciano tranquillamenti il pc aperto sul tavolo e il tel in giro per casa.

  10. 20
    colam's -

    Dater secondo me questa tua ragazza ha un po’ di confusione in testa.

    La mia sensazione e’ che non e’ lineare. Mette in crisi il rapporto perche’ ti vuole più maturo e responsabile (e ci sta, tant’e’ che hai recepito questa cosa), ma quando vede che appunto sei pronto a parlare di progetti seri, e’ lei che fa la ragazzinata. Mi sa anche di meccanismo inconscio di ripicca, forse vuole costringerti a perdonargli una ragazzinata dopo avere ingoiato tanti rospi con te ?

    A questo punto vedi tu, o ripartite da zero ambedue con maturita’, oppure fine

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili