Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Luca..93.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ una storia nella quale chi prima chi dopo, siamo passati tutti. Stesso gruppo di amicizie e la storia finisce, non c’è un giusto o sbagliato su come comportarsi, posso dire cosa io ho ritenuto maturo fare, ma ripeto io non sono la verità scesa in Terra.
Non ho mai commentato, con gli altri la nostra rottura, l’ho fatto con parenti, con altri amici (importantissimo in una coppia che ognuno continui a frequentare i propri amici, oltre il gruppo comune) ma mai con quelli in comune, se qualcuno provava ad affrontare l’argomento, tranquillamente rispondevo “quello che penso l’ho detto a lei”, così eviti due cose, la prima è che la vostra storia non lasci immensi strascichi nel gruppo, la seconda è evitare che estranei alla coppia riferiscano le conversazioni romanzando (tutti ci mettono un po di condimento quando riferiscono parole di altri) e sicuramente travisando le parole, poi importante avere altri stimoli…
…per altri stimoli, intendo anche frequentare altri gruppi, non ti fa pensare alla ex (vedere le persone con le quali facevate esperienze insieme, te la farà venire sempre in mente) , ti fa conoscere altre donne. Poi sempre per esperienza ti dico, o i due ex rimangono sinceramente amici (non quelle farse per non perdersi, ma amicizia vera, quella dove se l’altro porta nel gruppo il nuovo fidanzato, non c’è gelosia) oppure inevitabilmente il gruppo in comune si modifica, entrambi troverete stimoli in altre situazioni ed altre persone, di conseguenza frequenterete altri giri, al massimo una tantum vi andrete a bere una cosa con i componenti del gruppo con i quali eravate effettivamente più legati. Nella tua situazione attuale (sei ancora coinvolto) è impossibile poter frequentare lo stesso gruppo e ti dico, comincia a guardarti te in giro per primo, perchè se lo fa lei e tu continui a rimanere con le solite facce, starai malissimo.