Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 mesi di “No Contact”… la penso ancora tanto

di mirkos82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 6 mesi di “No Contact”… la penso ancora tanto

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    alisee -

    Certo che voi uomini vi lasciate proprio prendere
    a pesci in faccia.
    Il vero amore non finisce mai,passa sopra ai difetti e ha una base solida, ma nel 99%
    dei casi, non è vero amore.
    Tutto qui.

  2. 52
    Esther -

    @Picchiarello, ti ha lasciato perché voleva di più. Bisogna accettarlo. Che cos’è questo attaccarsi morbosamente alle persone?! I sogni sono per i coraggiosi come la tua ragazza che evidentemente non si è accontentata, per gli altri c’è il cassetto!

  3. 53
    SanMarco -

    “ I sogni sono per i coraggiosi come la tua ragazza che evidentemente non si è accontentata”

    Come migliaia e migliaia di giovani e vecchie insoddisfatte che pullulano su tinder con i figli avuti da altri nelle precedenti scelte “secondo loro sbagliate” e che cercano ora un nuovo grullo pensando di essere ancora ventenni ed aitanti sul mercato…seppur già madri di figli altrui 😀
    Lo volete capire che gli uomini sani non si prendono donne con questi curriculum?

    Cercano sempre di meglio ahahahahahah , al Max troveranno di peggio!

  4. 54
    Esther -

    san marco, ma chi te lo dice? parla per te che hai avuto queste esperienze visto che le conosci bene. io al posto tuo mi vergognerei a raccontare sta sfiga.

    a me risulta, parlo per me che gli anni non li sento, che io ho più successo ora che a 20 anni. sono più bella ora che a 20 anni. viso e fisico perfetti.

    come ti permetti tu di fare del qualunquismo sulle vite degli altri che non conosci? quello che hai detto VALE SOLTANTO PER TE e per gli sfigati come quelli che hai descritto!

    Riguardati, e datti una ripulita, invece di dare fiato agli sfinteri inondando chi legge di cialtronate miserabili da sindrome di Calimero.

  5. 55
    Marcello -

    San Marco in parte ha ragione peró… Spesso trovi in giro donne ultra quarantenni con figli piccoli a casa che vogliono recuperare gli anni persi con matrimoni finiti male, comportandosi come ventenni pretendendo di trovare l’uomo libero bello senza figli che aspetta proprio loro! Dal mio punto di vista fanno tanta tristezza! Non tutte sono così come non tutti gli uomini sono dei co......!

  6. 56
    Esther -

    Marcello, sì, ma anche la controparte al maschile abbastanza degradata di suo anche fisicamente, sia perché si sono lasciati andare sia per la sofferenza della separazione, e con figli a carico e problemi economici, non la raccomando. Bisogna sapersi vendere. E bisogna saper scegliere. Però, è vero, dalla parte maschile, certe donne che si propongono in un certo modo, fanno davvero pena. Difficile pensare di costruirci qualcosa insieme, oltre alla semplice avventura per provare.

  7. 57
    SanMarco -

    Ma si ma chi se le caga … gia quelle senza figli ti portano problemi e sono di una palla e cattiveria micidiale…figurati poi se uno adesso va pure a pescarsi quelle già con marmocchi di altri

    Dovevano pensarci prima a scegliere uno a cui restare fedeli e costruire una famiglia normale , come si faceva una volta

    Queste son talmente viziate e piene di se che credono de inseguir farfalle tt la vita e credono pure con la solita tracotanza di aver sempre ragione,..
    e infatti poi se ritrovano zitelle con figli di uomini traditi o che le han tradite perché se lo son scelto figo ricco e scemo..

    Queste se credono di essere ancora aitanti E avere altre possibilità…

    Che restino sole , così imparano Ad aver zoccoleggiato tutta la vita

    Ma chi è quel fesso che se le pigliA ?

    Roba da pazzi

  8. 58
    SanMarco -

    La procedura di una donna normale sarebbe :

    Avere una infanzia serena con mamma e papà , ubbidire e giocare

    Poi Andare a scuola e studiare con diligenza , praticare sport sani e frequentare amici con la testa sulle spalle

    Scegliere un ragazzo con cui volersi bene e andare d accordo

    Dopo un periodo di prova sposarlo e farci dei figli

    Lavorare , badare alla famiglia per fare sì che i bambini siano sereni, amare il marito e rimanergli fedele per sempre fino alla morte , aiutandosi vicendevolmente e volendosi bene

    Punto

    Il resto sono boiate della società odierna per facili donnette con la fregola facile, viziate e arroganti, egoiste e perfide… abituate a calarsi le mutande e piantar corna con troppa facilità , incapaci di provare affetto ed amare senza badare alle cose superficiali

    Mandano in malora famiglie e devastano uomini che le hanno amate con rispetto e sincerità , in continua competizione con le amiche , affascinate dal potere e dalla grana e che si credono perenni giovini

    Lo zero umano

  9. 59
    Esthy -

    Parla per gli uomini, quelli che tradiscono, che danno il cattivo esempio, e che tutto questo se lo cercano e se lo MERITANO!

  10. 60
    Roberta -

    @SanMarco, per conto mio sei un pò maschilista. Quindi generalizza di meno e pensa piuttosto a farti una bella vacanza rilassante che siamo in piena estate. Senza offesa eh…

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili