Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2013. L'autore, mirkos82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Meno male che quando la Trottola glielo ha fatto ammettere lui era morto da un pezzo. Sennò chissà che mazzo le faceva per una dichiarazione del genere.
Comunque il pancreas lo ammette. Lo dico da medico neh?
Io sono 8 mesi, ho fatto di tutto. Viaggiato, conosciuto gente, intrapreso nuovi hobby, ma ogni tanto, soprattutto nei giorni di festa, il pensiero di lei sparita dopo 3 anni bellissimi e senza più dare segni di vita mi uccide. Mi manca il fiato e il pensiero che lei sia felice con un altro mi uccide.
Mi manca da morire ma non ho voglia di scriverglielo, xke mi farebbe ancora più male!
Buon 2018 a tutti
Francesco, sei sicuro che non dava segni di vita? Ma le hanno fatto un ECG, vero???
Francesco certo che non glielo devi scrivere ! Non servirebbe a nulla, solo a farti del male. Stringi i denti e cerca di continuare a dare in pasto altro alla tua parte emotiva ! Prima o poi ti sgancerai, tieni duro e impara da questa esperienza (identica ad altre milioni di miliardi) che quel tipo di amore non esiste ! La tua sofferenza X giunta e’ dovuta soprattutto al rifiuto ed all abbandono! Somministrati sempre nuove esperienze, conoscenze, emozioni, cerca di impegnare ti ripeto la tua parte emotiva in nuove questioni e col tempo ti sgancerai . Ma prima di tutto devi distruggere la speranza illusoria dentro di te . Forza!
Se ti può “consolare”… 15 anni fa soffrii terribilmente per ben 3 anni dopo che la mia ragazza di allora mi lascio’ X sco..... un mio amico. Pianti disperati, preghiere in chiesa, deperimento. Roba da matti a ripensarci adesso, addirittura finii in depressione seria. Mi è capitato di rivederla per strada sotto Natale. Non mi ha fatto alcun effetto ed anzi mi sono felicitato con me stesso per non esserci magari convolato a nozze! Mi sono detto “ma come ho potuto soffrire tanto X questa che ora non mi dice più niente “?? Ahahah davvero incredibile. Al mondo ci sono 4 miliardi di donne …
Yog no comment. Grazie Bruce, sei stato molto utile! Non le scrivo ma ogni cosa mi riporta a lei. Passerà speriamo!
Passera e passerà prima. Prova.
Per esperienza regressa so bene che il tempo da solo non cancella proprio nulla se le domande restano (al punto che uno deve arrivare a rispondersi da solo per non dare di matto). Da lasciati poi è davvero castrante, specie se c’è del non detto. Io dopo sei mesi dalla fine di una storia di due anni sto decisamente meglio, ma non è che nei momenti morti il pensiero non faccia capolino. L’amore è un’illusione. Alla fine ci si ritrova come due estranei, perché prevale quell’odiosa pratica del “non abbiamo più nulla da dirci”, e tu magari non vuoi tornare indietro ma vuoi semplicemente che quel sentimento anche se passato in cavalleria mantenga almeno il seme di un bel ricordo. Ma non ci si può confrontare con i muri: se uno ti tratta male o peggio ti ignora devi imparare a preservarti.
Talvolta mi chiedo se non sia meglio finirla nel modo più becero (magari un bel paio di corna), almeno uno si esime dal dover stare a pensare troppo alle ragioni nel momento successivo.
Io non credo che il tempo cancelli; il tempo ti permette di sviluppare spirito di adattamento rispetto alle circostanze (ci si abitua davvero a tutto), ma se c’è del non detto il tarlo resta lì, specie se non sei una persona abituata a farsi passare addosso certe cose..
Io curo il mio orgoglio ferito con la voracità del fare. Non penso, perchè non reputo degna la causa. Se mi torna alla mente, per via di qualche illusione recondita, USO quella energia: mi dedico con più forza agli attuali ed ai nuovi progetti! Non mi fermo! Mai! Penso! Agisco! Faccio! Prego! Amo! Non ho tempo né tentazioni verso nulla così. E poi, quando il tempo è trascorso e l’evento ha perso significato, io mi ritrovo con mille cose REALIZZATE, avendo usato tutta quella energia pro bono publico et pro domo mea, e sono fiera di me stessa!
Ciao. Io ho avuto 2 storie importanti. Una è durata 8anni, 4 di convivenza. Poi fine. Sono stato più di 1 anno a ricostruirmi. A inizio 2019 incontro una, lei mi ha sedotto, finché me ne sono innamorato. A quel punto, dopo 6 mesi, mi ha demolito e gettato nella spazzatura. L’amore non si comanda, ma la cattiveria gratuita è una scelta.
Dopo 4 mesi penso ancora a quella persona. A tratti vorrei riaverla accanto… Ma so che sarebbe solo altra sofferenza.
In conclusione, amare non è un errore. Ci sono persone purtroppo che non sanno dare amore, ma soprattutto riceverlo.
Se la vostra ex è così… Inutile rimpiangerla.
Forza e coraggio e in bocca al lupo a tutti/e.
“dopo 6 mesi, mi ha demolito e gettato nella spazzatura. L’amore non si comanda… Dopo 4 mesi penso ancora a quella persona. A tratti vorrei riaverla accanto.”
Veramente? Allora sei destinato a essere lasciato. Rassegnati, ma non parlare di amore. La tua è “dipendenza” amorosa. Tutt’altra cosa.
Ciavo, per cominciare.