Ho sempre consigliato il no contact quando qualcuno vive un distacco o una rottura.
Ma ahimè viviamo nell’epoca dei social, c’è la mania di postare foto, pubblicare relazioni,socializzare.
Questa volta ci sono caduta io, è stato un impulso irrefrenabile aprire instagram e vedere come sta bene senza di me, tra viaggi e divertimento con amici. La stessa persona che fino ad inizio mese diceva che non era in grado di stare senza di me. Le persone vanno avanti, soprattutto quando hai svago e amici che in qualche ti aiutano a distrarti. Io non sono così fortunata: amicizie inesistenti e al momento non ho voglia di iniziare un’altra frequentazione.
Ma soprattutto sto facendo una gran fatica a non pensarlo più. Ho promesso a me stessa di non cedere più, mi taglierei la mano piuttosto che digitare il suo nome😅😅😅
Ammetto che ci sono rimasta male, forse perché infondo avevo un barlume di speranza che potesse in qualche modo esserci una riconciliazione. Ma almeno adesso so di essere definitivamente un capitolo chiuso e che posso mettermi il cuore in pace.
Scusate lo sfogo e buona domenica a tutti 🙁
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Carissima, credo che lui sappia benissimo di aver infranto i tuoi sentimenti e sono certo che è conscio di averti causato del dolore.
Sbirciare i suoi profili social e vederlo bene e felice sicuramente non ti farà bene,però mi rendo conto che non è facile resistere a tale tentazione.Ciò che non devi assolutamente fare è chiamarlo o mandargli messaggi. A questo punto lui saprà che sei cotta a puntino e di averti in pugno. Invece se non lo cagherai minimamente lui rimarrà sorpreso dal fatto che anche TU riesci ad andare avanti tranquillamente senza di lui e con ogni probabilità sarà proprio lui stesso a contattarti. Capisco comunque il tuo stato emotivo,chi prima o chi dopo ci siamo passati o ci passermo tutti. Ricorda solo una cosa ,l’amore non è altro che un prodotto a tempo determinato,con una scadenza,data di inizio e di fine. Ciao!
Grazie mille Daniele, contattarlo non era nei miei piani..nemmeno sotto tortura. Mi sono dissociata da ogni social pur di non cadere in tentazione e digitare il suo nome(bloccarlo sarebbe immaturo credo, oltreché gli darei importanza che non merita) Penso che ciò che pubblica sia una specie di provocazione nei miei confronti. La cosa migliore è l’indifferenza.
Spero questa volta di riuscire a chiudere definitivamente il libro e che un bel giorno possa vedermi felice accanto ad un uomo valido.
Buona serata 🙂