Salta i links e vai al contenuto

Nizza… Siria o Canicattì… non cambia!!!

di Dany0103
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Nizza… Siria o Canicattì… non cambia!!!

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Yog -

    Sofia, se pensi che i francesi siano aaddormentati temo che tu non abbia mai visto in azione un gruppo dei loro soldati. Ti garantisco che dormono MOLTO meno di noi. Sono più attaccati per evidenti situazioni geopolitiche dato che la Francia conta un pelino più dell’Italia (anche) avendo vinto la seconda guerra mondiale.

  2. 12
    gimmy -

    Dany, mi rendo conto di avere un pensiero troppo lontano dal mio credo, ma di fronte a massacri del genere a malincuore il perdono è l’ultimo dei miei sentimenti. Immagino le urla strazianti, vedo la paura negli occhi di chi non ha potuto, saputo difendersi; qualcuno ha deciso per se che gli altri devono morire, con sofferenza, con dolore, atrocemente, non importa chi sono, prendo la tua vita e basta, sarò ricordato come un martire, perchè mi hanno insegnato che il mio culto è l’unica verita e in questo modo entrerò nella terra promessa. Sono queste le ideologie aberranti che spingono all’immolazione. Neanche io conosco le soluzioni che possano far cessare un odio cosi radicato e che non ti da scampo, non si può sempre perdonare la gravità degli eventi, non in questa terra; il rispetto esiste laddove non si recano danni fatali da cui non si può porre rimedio, altrimenti ci si deve difendere come meglio possiamo proprio per non dover rinunciare a quegli stessi sogni di cui parli e che qualcuno vuole costantemente distruggere. Non vorrei mai la morte di qualcuno, ma se ci mettete nelle condizioni di doverci proteggere, allora si devono attuare tutte le azioni necessarie per la salvaguardia della nostra incolumità.

  3. 13
    D-Ego -

    10 xleby

    Vedi, la faccenda è più semplice di quanto le religioni mistifichino, ma gli umani amano questa vita e diventa complessa da capire poichè mettono la testa sotto la sabbia pensando di risolvere così tutti i loro problemi, in realtà ce li hanno fino alla morte, e nei casi di demenza totale li lasciano in eredità ai loro discendenti, questo dal principio dei tempi.

    “Non fare ad altri ciò che a te non vuoi” è una frase passiva di Confucio, mentre un consiglio attivo è “Fate agli altri ciò che volete sia fatto a voi”, ma questo scomodo Gesù i preti lo nascondono come la peste per ovvie ragioni, infatti predicano sempre S. Paolo e qualche commovente tratto evangelico, ovvero l’obbedienza e la prostrazione psicologica.

    Sicchè accade che l’umano, invasato dalla falsa religione o posseduto dai suoi istinti sessuali, spesso perde la testa e reagisce con esplosioni di fredda collera giustizialista, prendendosela con i suoi simili, colpevoli di ciò che gli accade, secondo lui, cosa che inconsciamente ognuno sa bene, e così passa dalla violenza verbale a quella stragista, dipende dal suo potenziale, mentre quando il regime sgancia due belle atomiche sul Giappone tutti lo considerano un pacificatore e salvatore della libertà.
    Schizofreni pura.

    E come volete che il mondo sia in pace se non capite il problema di fondo, ovvero che qui siete prigionieri numerati di entità occulte che vi dominano? Siete solo illusi.

  4. 14
    Sofia -

    Addormentati e rincoglioniti anche!…..si fanno fottere di continuo….non ci arrivano a niente e a nessuno controllo ne previdenza ne precauzioni. ….

    L’azione dei loro soldati conta un c.... quando alla fine il danno è già stato fatto…

    Bisogna agire prima delle tragedie per evitarle….non darsi tanto da fare dopo che il danno è già fatto…

    Colpiranno ancora la Francia di sicuro ….ormai l’hanno capito che ci arrivano a un c......

  5. 15
    D-Ego -

    Sofia

    Ma Sofia, vedrai che tra un po’ mettono il microchip a tutti, come i loro cani, così la sicurezza è assicurata, non intuisci dove vogliono arrivare?

    Quale servizio di sicurezza lascia transitare un TIR guidato da un Tunisino in zona rossa?

    Dai, non fate gl’ingenui, il signore sa come terrorizzare i suoi polli per poi marchiarli, e se rifiuti il chip diventi automaticamente una terrorista da mandare a Guantanamo. Semplice, no?

  6. 16
    ildissacratore -

    Ma pensate davvero che i paesi occidentali non abbiano i mezzi materiali per contrastare un pugnetto di pazzi esaltati?? sono tutti d’ accordo tra di loro è chiaro! E’ una strategia architettata ad arte per destabilizzare il nostro sistema e rendere schiavi i nostri popoli. Hanno cominciato con la moneta unica e la povertà diffusa, ora il cerchio terminerà con i massacri ed il terrore. Svegliatevi!

  7. 17
    D-Ego -

    ildissacratore

    Vedi, il terrorismo per il potere globale è come la delinquenza per i poteri nazionali, è il suo braccio sinistro, pagato e manovrato.

    Per unire l’Italia e tenerla in pugno usarono ed USAno le mafie come spaventapasseri, poi per cambiare i vertici arrestano Riina e Provenzano; in modo analogo l’NWO del signore Satana USA il terrorismo che unisce tutte le coscienze sotto il potere mondiale, ecco perchè lo aizzano con le guerre contro i Musulmani, creando i Saddam Hussein, i Bin Laden, i califfati ecc. da USAre e poi far sparire nel teatrino illu-sionista.

    Questi sono criminali diabolici, per loro 100, 1000 o milioni di morti non contano nulla, lo scopo giustifica sempre i mezzi, i preti la chiamano “pedagogia divina” del signore che ci ama, comprese le guerre mondiali, poichè lui deve governare il mondo.

    Ma se mostri alle galline la chiara realtà storica ed attuale, quelle ti prendono per un complottista fuso.

  8. 18
    Aventador01 -

    L’essere umano, e libero di vivere la propria vita e credere nella propria religione, sempre nel rispetto di tutti. Io sono favorevole alla liberta di religione, basta che non venga esercitata e indottrinata con atti violenti e barbarici. Non condanno nessuna Etnia e Razza!

    Sofia, quello che succede in Francia non è una guerra vera e propria, penso che tu l’abbia capito…sono dei attentati dove è pressoché impossibile sapere dove vengano programmati e fatti! Non si puo invadere le strade 24/24 di poliziotti e militari! Ma una cosa è sicura, questi individui (che non li reputo degli esseri umani) che non hanno una dignità ne pietà e onore per il prossimo, devono essere condannati se necessario con la morte. Non dobbiamo a nostra volta avere pietà nei loro confronti, non dobbiamo avere paura ma bensi combattere tutti assieme questi atti barbaraci e disumani contro l’essere umano.

  9. 19
    D-Ego -

    Ma guarda che i kamikaze si uccidono già da soli.

  10. 20
    Yog -

    A giusto ieri a ‘mi cuggino di Vertemate gli hanno abbucato la ruota del taxi ed è un grosso danno perché domani deve portare gente mportante da Vimercate a Linate. Giusto ora sta tirando biastemie che non sono troppo religiose e mi danno pure fastidio, lui dice che è stato l’ISIS, ma credo invece che sia stato uno dell’ITIS che si chiama Ruggiero e che fa il bullo ma tromba poco niente.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili