Salta i links e vai al contenuto

Ninfomane

di prliborio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, prliborio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

79 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  • 51
    enzo -

    salve a tutti, io non sono molto informato sull argomento , so a grandi linee cos è la ningomania ma non la conosca nel dettaglio. io mentre leggevo i vostri commenti, messaggi da cui si deduce che la ninfomania è un disturbo sessuale, tranne se poi per voi cambiare un partner al giorno è normale, ( e se fosse vostra sorella , madre, o figlia, non voglio essere offensivo) , cmq mi domandavo cosa c ‘è dietro a questo disturbo sessuale… di sicuro traumi, adolescenziali, e chissà se non dell infanzia…. mi veniva in mente la vicenda di lignano flaminio, e di quella bambina di 6 anni e che la mamma la trovata che si toccava sul divano… 6 anni

  • 52
    Mary -

    La ninfomania è un serio problema patologico che porta la donna a non produrre l’ormone antagonista di quello che stimola la libido. Quindi quella donna non riuscirà mai a placare il il suo desiderio e per farlo cercherà continui rapporti, ingenerando un giro vizioso di nevrosi sessuale.
    Noi donne, chi più chi meno, abbiamo una personale carica sessuale che varia moltissimo, adattandosi al partner e alle situazioni del momento.
    Io, col mia attuale amante provo un piacere che mi fa andare fuori di testa. Vengo a ripetizione diverse volte in ogni rapporto e non dormirei mai per tutta la notte.
    Lui si meraviglia e dice di non aver mai trovato una donna calda come me, ma non si rende conto che è lui a portarmi a quello stato di eccitazione.
    Con mio marito, col quale sono sposata da 25 anni, il discorso e diverso. Anche con mio marito raggiungo sempre l’orgasmo e anche intenso, ma poi piombo nel sonno.
    Ho la fortuna di avere un marito molto matuturo e comprensivo, che mi è complice e al quale non nascondo niente.
    Anzi! Devo dire che la mia storia stimola in lui un sano senso di competizione col giovane amante e malgrado i suoi 65 anni anni, se la cava egregiamente.
    Insomma…corna terapeutiche? Perché no, se ciò stimola i nostri rapporti?

  • 53
    Raffaele -

    Lucignola e Laura mi fa piacere il vostro sostegno, il problema è che sono l’unico a dire questo, forse gli altri hanno paura di dire ciò che pensano, comunque va bene anche un’italiana, basta che sia brava ed affettuosa come ormai avete capito, ciao carissime.

  • 54
    denis82 -

    ciao ragazzi/e io ne ho conosciute 2 di linfomani e con una ho avuto una breve esperienza…e’ una malattia psichica a mio avviso il nn riuscire a dire di no..
    ed e’ un grosso limite alla crescita personale e soprattutto alla felicita’ di queste persone.
    credo che prima o poi finiscano con profondi stati di depressione, come stato x una di quelle 2 da me conosciute.
    volevo solo aggiungere che esiste anche nei maschi nn solo nelle femmine.

  • 55
    dition1 -

    ciao a tutti!!! penso di aver conosciuto una ninfomane un po di gironi fa, ma per essere sicuro c’è qualche argomento che posso fare con lei per capire se e vero o no??? sono persone affidabili, ci si puo costruire una storia seria o non sono affidabili??? questa ragazza e un sacco carina, simpatica….ma considerando i discorsi sopra non so se e possibile fidarsi a questo pounto… qualche consiglio????

  • 56
    leo -

    Certo che ‘sto forum è incredibile!
    Mi diverte trattare questioni d’ogni tipo, anche legate al sesso, ma certe volte (post sul sesso anale o anche questo) il Foro mi delude e non solo per i contenuti, ma soprattutto perché questi post raccolgono centinaia di commenti, mentre sul Tibet se ne leggono molti, ma proprio molti di meno.
    Comunque, ecco il 51esimo commento.
    1. le ninfomani esistono; io ne ho conosciute 2, una di 22 anni, l’altra di 43, in un periodo di 7 anni, entrambe italiane, una di Matera ed una di Napoli; ponendo che la statistica sia questa, in Italia, in questo momento, ci devono essere almeno 1375 ninfomani, tutto sta a sapere dove (prliborio sarà più contento adesso).
    2. a beneficio di Raffaele, dicesi tro.., ovvero impropriamente lupa, una alla quale il sesso piace al 3° grado, ma che non è ninfomane; infatti, la ninfomane non può proprio farne a meno. Altre tonalità inferiori sono: puttana, puttanella, normale, frigida, “ce l’ha solo per figura”.
    Quindi, Raffaele non può definire tro.. una che la dà per interesse; quelle sono “stronze”, oppure, in modo più colorito: mignotte (implicazione negativa) o prostitute (implicazione commerciale).
    Le femministe pretenderanno la “par condicio”, ma io me ne frego delle femministe e lascio la cosa alla loro scarsa inventiva.

  • 57
    ChiaraMente -

    Si esistono ma va specificato che essendo un termine di vecchia psichiatria e che gli psichiatri erano tutti uomini probabilmente va coniugato al maschile generico come d’uso nella lingua italiana dove tutto ciò che riguarda la donna viene incluso nel maschile a meno che non esista lo specifico termine di genere femminile.

  • 58
    claudio -

    esistono veramente, posso portare il caso di mia madre che è sempre stata alla continua ricerca di diversi uomini con cui fare sesso, anche in gruppo

  • 59
    antonio -

    Ok claudio…. dicci di dove sei e mandaci una foto di tua madre così t’aiuteremo!!!!!!!!! 🙂

  • 60
    cloud -

    ne ho conosciuta una sola…..
    tra me e lei è nato un amore… ma è durato poko…
    il problema suo che aveva molti problemi psichici….e per questo è finita la ns storia.. lei sfogava cn il sesso i suoi problemi…

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili