Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2005. L'autore, prliborio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No non si chiamava Vittoria, non l’ho conosciuta a Milano
Scusa mia cara tinette ma dovresti rilassarti un’attimo…
Cara tinette, sei una ninfomane?
come mai hai questo disprezzo verso gli uomini?
non sono una ninfomane non ho disprezzo per gli uomini è che non riesco a liberarmi da una certa piattola di cui non faremo il nome ma è un’attaccabottono incredibile.
Io ringrazio tutti, ma diciamo che la signora tinette non se la fila nessuno, nemmeno io. Nessuno l’ha mai presa in considerazione se non come ninfomane. Questo è uno dei suoi unici momenti di gloria, assecondiamola, ma non troppo, come si fa con i pazzi. E meno male che io non faccio la sarta, altrimenti chissà quanti bottoni (da tirarglieli) ci vorrebbero per levarsela dai piedi, specialmente quando da fiato alla bocca senza nessun controllo, credetemi è sinceramente pericolosa. Questo è un sito dove ognuno esprime liberamente ciò che pensa,(scusi, possiamo signora tinette, grazie ehhh lei lo sa senza il suo permesso io non posso ) e dove non si fanno vestiti. A meno che la signora non voglia sentirsi strumento necessario, che per me non esiste proprio , tutti siamo utili e nessuno è indispensabile (possiamo signora, grazie). Io ho scritto due “articoli” (sono per lo più pensierini)ai quali lei ha voluto per forza dare la sua opinione, non l’aveva pregata nessuno e lo ha fatto anche molto (ormai lo ripeto da una vita) maleducatamente (è il suo modo di essere). Ma non è che è stata nominata moderatrice e nessuno me lo ha detto? Mamma mia, se fosse vero, io sarei sinceramente disperata. Da parte mia, non le risponderò più direttamente, le ho fatto fare già abbastanza brutte figure. Ormai le bastano per tutta la vita. Ringrazio tutti per la solidarietà, e se la doveste incontrare abbiate compassione.
Che argomento edificante…
Complimenti
Direi proprio che ha ragione Francesco.
Ciao
ora che si è ristabilita la calma
possiamo continuare a scrivere più informazioni
su questo argomento
Gentili utenti, rispetto le idee degli altri, ma sono convinta che non ci siano argomenti edificanti e altri non. Noi(PERSONE) ci facciamo condizionare troppo alle volte dalla morale e troppo poco parliamo di situazioni ecco “scottanti”(il signor francesco direbbe poco edificanti). Ma parlare, spiegare le cose, non mettere la testa sotto la sabbia è sempre un bene. Sono contraria ad ogni forma di ottusità e chiusura mentale, per cui non mi vegogno di dire che nella mia vita parlo di tutto (A LIVELLO ARGOMENTATIVO), nei limiti della riservatezza personale e delle buone maniere.
Ciao
mi piacerebbe leggere di esperienze personali
e meno commenti inutili che non centrano nulla con il tema