Salta i links e vai al contenuto

Ninfomane

di prliborio

Ciao a tutti, non ho mai conosciuto una ninfomane, ma esistono veramente??
prliborio

Lettera pubblicata il 4 Agosto 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ninfomane

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

79 commenti

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    tinette -

    Se esistono le ninfomani? Eccome se esistono. E’ come se tu chiedessi se esistono gli invidiosi, hai provato? Tutti ti dicono che non non sta bene essere invidiosi, che fa male alla salute, che non serve a niente,che fa piangere gesu’.
    E invece sono tutti invidiosi.
    E le donne sono ninfomani, quasi tutte, ma non sta bene dirlo. Comincia la mamma a dirtelo e la mamma ti dice sempre cio’ che è conveniente, almeno quella.
    Esistono eccome, ma si reprimono, per sopravvivere.

  2. 2
    rossana -

    Tinette,
    sì, le ninfomani esistono ma non è vero che “quasi tutte” le donne lo sono. Forse, considerando il “si fa ma non si dice” sono più numerose di quanto si pensi ma non quasi tutte, via…

  3. 3
    arianna -

    Wow! Altroché se esistono! Io, per esempio…

  4. 4
    peppe -

    Magari nella mia vita nella mia e-mail mi scrivesse una vera ninfomane dandomi il suo recapito per ore molto liete gratis di sesso sfrenato.

  5. 5
    rossana -

    uhmmm… peppe… non è che questo è “fishing for…”, ovvero “a caccia di…”???

  6. 6
    vittoria seminara -

    carissima signora tinette,
    Lei mi stupisce sempre di più, è poco imformata sull’educazione , ma accidenti quanto ne sa sulle ninfomani! E quanto perbenismo, (speriamo sincero) in lei. Poi sarei curiosa di capire questa analogia : Ninfomani – Invidiosi! Se per lei non è troppo disturbo, ci illumini la prego. Tutti dicono, ma chi? Forse lo hanno detto a lei? Lei lo sa, io la invito sempre ad essere concreta. A dire la verità più che della mamma e di gesù (per il quale nutro grande rispetto, e per questo pregherei lei di non nominarlo invano così spesso) mi interessa conoscere il suo di pensiero. Capirà che affermare con tale decisione che tutti gli esseri umani si dividono in ninfomani e invidiosi, anche se quasi, è un pò pesante. La prego di non giudicarmi scortese se non prendo in considerazione la sua mamma, ma le ricordo che non tutti gli esseri umani ne hanno una, allora devo pensare che tutte le orfani sono ninfomani dichiarate?? Devo supporre che la sua è una confessione implicita? Lo posso dire? O lo trova troppo sconveniente per lei? Se vuole lo può chiedere alla mamma , io non mi offenderò.

  7. 7
    tinette -

    uffa!

  8. 8
    giovanna -

    Avevo un’amica ninfomane (era anche molto bella). Be’, la prima a non esserne felice era lei. A differenza di quanto possono pensare i maschi, si tratta di una vera schiavitù, che prima ti porta valanghe di ragazzi attorno, poi ti lascia soltanto il vuoto. Le amiche, per lo più, si eclissano per ovvi motivi: la mia amica ci provava con tutti, anche con il mio fidanzato. Era più forte di lei. Io cercavo di essere tollerante, ma non è facile. Insomma, alla fine le sono rimasta accanto solo io…

  9. 9
    Antonio -

    Be’ se la presenti a me magari ci sarò anche io.

  10. 10
    giovanna -

    Spiritoso! Poi guarda che ti sto parlando di molti anni fa…

Pagine: 1 2 3 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili