Salta i links e vai al contenuto

Niente di nuovo

di Skym
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Niente di nuovo

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Marco,
    può darsi che Skym non abbia niente di particolarmente serio da vomitare oppure, anche, più probabilmente, che si rifiuti tassativamente di mettersi in gioco riaprendendo capitoli tanto dolorosi per lui da averli sepppelliti per sempre.

  2. 12
    marco -

    Ma cris…to! Gli è morta la madre, non ti sembra abbastanza serio! E’ una botta micidiale perdere la madre così giovane, ha assolutamente bisogno di liberarsi.

  3. 13
    rossana -

    Marco,
    certo che sì: è una botta micidiale perdere la mamma così giovane, ma il suo disagio più profondo risale a prima di questo evento…

  4. 14
    rossana -

    Skym,
    constatando che non mi hai considerata degna di risposta, o meglio che non hai voluto dare troppi dettagli, ti metto semplicemente in guardia dall’essere una persona che chiede aiuto ma che in realtà non ha la minima intenzione nè di esaminare a fondo le ragioni del proprio malessere, nè di fare qualcosa di impegnativo per cambiare la propria situazione.

    non sei il solo ad agire così…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili