Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 25 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore geko.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
XGianni: io sono stufa, voglio un uomo che mi ami per quella che sono, voglio un uomo che mi rispetti, non credo di meritarmi qualcosa del genere. Sono stufa di illudermi ogni volta che sia quello giusto, quando poi scopro che è il solito inguaribile seduttore. Voglio anche accettare che posso non piacere a tutti, ma Possibile che nessuno si innamori di me?
@Mary120
Scrivi di essere piacente e sexy, ma non può essere che il tuo modo di vestirti, truccarti e atteggiarti tende a valorizzare talmente tanto la “buccia”, che la “polpa” non viene nemmeno notata? Inoltre non hai scritto quali sono i tuoi interessi, hobby, ecc. Frequenti ambienti in cui si bada solo all’apparenza (palestre, discoteche, feste, aperitivi, ecc.) oppure fai volontariato, ti interessi di arte, politica o altre cose del genere? In quest’ultimo caso trovo ancora ben più strano che nessuno si innamori veramente di te, perché chi frequenta questi ambienti è certamente più portato e abituato a guardare “dentro” le persone.
Rileggendo il mio intervento mi sono accorto che può sembrare saccente o critico, ma ti assicuro che non è questa la mia intenzione. Non ho nulla da insegnare a nessuno in questo campo.
Ci geko
Prima devi essere innamorato di te stesso, altrimenti non puoi pretendere che qualcuna si innamori di te, sarà banale ma è la verità.
XGianni: io non frequento discoteche e ne ambienti dove c’è solo l’apparire, questo genere di persone non mi piacciono. Non mi vesto in modo sconcio, ma lo stesso mi trovano attraente e sexy, e pure trovo solo str@nzi che mi propongono di diventare la loro amante e roba varia.