Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Marty..
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Davidino , il tuo messaggio invece mi fa piacere, perchè mi hai detto cio che pensi con RISPETTO cio che sarah non fa! io ho sedici anni , quasi diciassette.. Fidati che io le tappe non le ho bruciate. ma non penso nemmeno di essere piccola. Siamo fidanzati ufficialmente in casa. i miei lo conoscono e io conosco i suoi genitori . Ho una storia difficile alle spalle, ma la vita è stata difficile, dura.. incompresa da molti! quindi ti posso assicurare , per tutte le responsabilità che mi porto sulle spalle che i miei 16 anni non sono uguali ai 16 anni di altre ragazze! i miei sedici anni equivalgono ai 30 di un altra persona. e non te lo dico per tirarmela, per credermi fi.. e importante, non è proprio cosi. Poi io sono dell idea che il sesso sia importante in una coppia. non stiamo insieme da un mese , dopo dieci mesi uno sente il bisogno!! e sia chiara una cosa.. non è un bisogno fisico, è un bisogno diverso. è il bisogno di condivere una cosa importante con il mio ragazzo. di avere la nostra intimità. NON SOLO PER IL SESSO, anche per stare un po da soli in silenzio guardarci negli occhi e farci le coccole. invece di parlare sempre in un parco rumoroso,pieno di bambini e di animali! tutto qua!!non penso che la mia idea o la mia “pretesa” sia sbagliata. e io ai miei genitori porto rispetto. Ribadisco ancora a sarah di smettere di giudicare, poichè sta giudicando la persona sbagliata!!!
Continuate a non capire e chiedo cortesemente di non rispondere male! lo sto dicendo gentilmente, xk sono una persona MATURA IO! Poi sprecate solo tempo, perchè i vostri commenti stupidi e fuori luogo non vengono nemmeno presi in considerazione!!
Io ho letto solo due righe.
Ma che diamine di fretta hai???????????
Ti va in bollore? Vi va a fuoco????
il problema ti rimane,non puoi buttare fuori gli altri della casa per stare col tuo lui,per quanto matura tu credi di essere!
Io non butto fuori casa nessuno e non mi avete capito . e tantomeno chiedo questo. semplicemente quelle poche occasioni vorrei sfruttarle! tanto buoni a parlare ma voi “piu grandi” come vi definite non penso che essendo al mio posto vi faccia tanto piacere! e non è solo una questione di SESSO.e anche ben altro. ma come vedo continuate a non capire. amen!
è qui che ti sbagli cara,è ovvio che da piccoli come sei tu ci siano questi problemi e molti da giovani trovavano altri soluzioni,tipo la macchina,non molto comoda e si deve stare attenti,la casa di una nonna,zia o parente al momento fuori casa,andare a fare una vacanza insieme da qualche parte…ma l’intimità come la definisci tu deve avere anche il suo tempo di svilupparsi e ti ripeto tu sei piccola pee impuntarti su queste cose,vivila più tranquillamente.
piccola Marty,
guarda che sei tu quella che non riesce a capire.
Tu puoi viverti la tua sessualità come meglio credi, il problema è che hai delle pretesa che può avere una trentenne con un fidanzato che vive a casa con i suoi.
Dovresti fare le tue esperienza fuori di casa, come hanno fatto tutti! non esiste che tu a 16 anni pretendi che la gente ti lasci la casa libera per espletare i tuoi bisogni sessuali” è una cosa assurda quella che dici.
Io personalmente non ho mai partato una ragazza a casa, per il semplice rispetto che avevo per le mie sorelle e per i miei genitori, quello che facevo erano cavoli miei e me li gestivo in totale libertà dove e come volevo.
Dici di essere matura, si lo sei per i tuoi 16 anni, me sei ancora una bambina, la vita è lunga..
Ecco sarah, il tuo commento ORA mi ha fatto piacere perchè l hai detto con calma e senza insulti! ora la cosa mi va bene! 🙂
e comunque.. forse avete ragione. MA IO NON PRETENDO la casa libera. ASSOLUTAMENTE. non la pretendo perchè in casa mia non ci vivo solo io e in casa del mio ragazzo ci sono altre due persone ed è giusto che sia cosi ovviamente! io infatti non caccio via nessuno. assolutamente! in quella giornata , mi ha dato fastidio che la possibilità C’ERA. per la sorella del mio ragazzo non c’è mai stato nessun problema se andava in un altra stanza. (questo me l ha riferito lei!) quindi io non l ho mai cacciata! era lei che ci lasciava i nostri spazi! però quel giorno non l ha fatto. e il mio ragazzo comunque non ha fatto nulla. quindi la ci sono rimasta male! tutto qua! e ripeto.. NON è IL SOLO SESSO.io con il mio ragazzo vado ben oltre. dopo 10 mesi ho imparato che non esiste solo quello, anche perchè comunque ho 16 anni.. e il mio pensiero non è fisso sul quello. ma capite che noi passiamo tutte, o gran parte delle nostre giornate in un parco chiassoso e l intimità anche di un silenzio tra di noi non c’è mai. poi il sesso è SECONDARIO. io parlo anche di un altro tipo di intimità!
forse il tuo ragazzo si sente comunque in imbarazzo perchè la sorella si immagina cosa fate,magari si vergogna solamente.
non penso si vergogni perche la sorella è la prima a dire “io vi voglio aiutare xk è cio che voi fate anche con me!!! ” e altre volte comunque lui senza problemi le ha fatto capire di andare via! vabbè ma oramai è passato..! va bene cosi! amen , non è caduto il mondo! 😀