Salta i links e vai al contenuto

Nesli “la fine”

di Samurai83
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Nesli “la fine”

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Samurai83 -

    Caro deluso è sempre cosi, devono avere la conferma delle farfalline loro. Perchè se non stanno con le farfalline loro dicono ” non lo amo piu allora è finita ” ma non è cosi c....! ma insomma santo dio che uno deve stare sempre a correre su e giu e fare da matti? ci sarà un momento che un povero cristo si assopisca un po per vari motivi no? stress stanchezza problemi vari, come è successo a me alla fine e a tutti noi. E’ sempre cosi sempre e io sono stanco di stare a correre dietro alle loro farfalline perchè io amo pure se c’è un pò di monotonia. Non è debole? cercano conferme di continuo (ci sarà l’eccezzione per carità ma a me è sempre capitato cosi) e poi spendi soldi a destra e manca per andare di qua andare di la per fare quello fare quell’altro, poi arrivi a un punto che dici e basta! una vita non se la vogliono fare vogliono solo divertirsi, non è debolezza? assumiti responsabilità e accetta anche le negatività, troppo comodo avere fame e mangiare solo i piatti piu buoni, mangia un pò qualcosa che è amaro ogni tanto!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili