Dedico questa canzone a tutti voi tristi e sofferenti, la dedico a quella persona che adesso mi sta aiutando, la dedico a chi soffre come un cane e non vede lo spiraglio della luce.
Vorrei passare le feste con tutti voi, per stare con chi mi capisce con chi sta come me!
Coraggio ragazzi, teniamo duro e ricordatevi che non può piovere per sempre.
sentitevi questa canzone chiudete gli occhi e pensate ognuno alla vostra storia, sarà triste ma dentro sentirete un briciolo di speranza credetemi.
(la canzone è il titolo del post per chi non lo avesse capito)
Auguri da un cuore sanguinante che ha ancora la forza di battere.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
La ascolterò
… grazie del pensiero. Sarebbe bello conoscerci tutti…e lottare insieme per uscire dalle nostre brutte situazioni
Caro amico grazie x la tua dedica.mi hai dato una grahde emozione. È una delle mie canzoni preferite. A volte penso che il dolore prende solo le stesse persone.se ti va di parlare scrivimi [email protected]
GRAZIE!!
Grazie Samurai 83 per questa bella canzone e per la tua dedica.. io spero che questo brutto periodo triste passi e lasci spazio alla felicita’.. o almeno a un po’ di serenita’ a tutti noi!!
“e mi son fatto rubare, forse glianni migliori, dalle mie paranoie e da mille altri errori”
cazz, com’è vero.…mi ha fatto venire i brividi…
Grazie, per la dedica, anche io vorrei uscire da questo periodaccio della mia vita. Ho 30 anni e faccio parte di quella schiera di uomini che si son sentiti dire dalla propria moglie “Non ti amo più!”. Dopo 4,5 anni di convivenza e 1 circa di matrimonio. Almeno non ci sono figli e non vuole nessun mantenimento. Vorrei anche io tornare ad essere felicie! Forza e coraggio a tutti!
Deluso io 30 anni come te 4 anni di storia dovevamo convivere prendo la casa…lei è strana…alla fine tronco io e lei dice “non ti amavo piu” oggi ste donne sono cosi prevedibili…si stufano facilmente vero???? Ora vivo solo e vado avanti perchè se vado indietro gli aprirei la testa con la prima cosa che trovo in mano
non conosco la canzone, ma la ascolterò. Grazie cmq per la dedica. Una curiosità, ma puoi anke non soddisfarla: qual’è il tuo nome di battesimo?
Samurai, non sò che credere oggi come oggi, io personalmente sono il classico bravo ragazzo (confermato anche da mia moglie o meglio la mia ex…), per ora si soffre e si prova a ripartire anche se trovare nuova linfa vitale dopo aver dato molto è proprio dura. Le donne sono alla continua ricerca di stimoli e delle “farfalle nello stomaco”, appena il rapporto si stabilizza credono che non sia più amore. Mi son sentito dire anche “non sò se tu mi ami!” e tanto altro che poi nel giro di 1/2 mesi si è rimangiato. Però “Non ti amo più, non sò come questo può cambiare, quindi…” Separazione “consensuale”, non vuole mantenimento (per ora) tutto nel giro di 2 mesi! Altro che sesso debole le donne…
Grazie della dedica…mi da molto conforto e spero lo dia anche a te a tutti gli altri che stanno facendo di tutto per stare meglio