Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@OLLA
Si, é vero. Se gli scrivi tutto bene? subito si pompano l’ego oppure ti dicono che li disturbi e che é contro natura. Il mio primo mese in Inghilterra io mi sono divertita a chattare con sudafricani, irlandesi, inglesi, scozzesi, spagnoli. Con due sono rimasta in amicizia. Mai mi hanno chiesto sesso. A chiedermi sesso? Un italiano, un domenicano e un polacco (almeno mi ha messo subito in chiaro le cose). Poi si é fatto avanti lui, il mio vicino di casa, e dopo un mese che ci conoscevamo ci siamo messi insieme. Non ho avuto bisogno della chat per trovare marito. Si in Italia mi scrivevano solo per lamentarsi, pretendendo che gli facessi da psicologa, da confessore o divorziati con figli e casini vari. Una volta pure uno di 54 anni. Patetici! Una volta però mi ha contattato un inglese separato con un figlio. Si lamentava solo della ex che gli chiedeva soldi. Per il resto no. Già i primi messaggi mi scriveva ma tanto piaci a tutti gli inglesi e a me non mi calcolerai.
Hahahaha fantastico intervento
Cioè quelli seri “son troppo cessi“ o Sfigati mentre agli altri normali interessa solo una cosa
Mi pare quindi anche a te interessa solo na cosa , altrimenti non si spiega perché quelli cessi o sfigati Non andrebbero bene x una semplice chat dato che “cerchi solo amicizia”
Di un ridicolo senza pari, la contraddizione vivente , e anche abb superficiale : “non sei figo? Niente amicizia . Non sei in salute ? Niente chat . Sei attempato “e chi ti si caga ?”
Hahahaha Dio mio che ridere ahahahahahah ahahah grazie di cuore.. ben ti sta Se mi sa che quelli “ok” Se rompono dopo poco
@Mirko: non hai capito niente se ti riferisci a me. Io in chat parlo con tutti anche con quelli poco attraenti e/o poco interessanti. Cerco di dare risposta a tutti. Ma ho notato che in chat ci sono tantissimi uomini strani: sposati iper pervertiti, sposati che cercano sesso per sport quindi poco seri, single che a 40 anni fanno discorsi da 15enni, conviventi in crisi che vedono se possibile trovare di meglio, divorziati terrorizzati anche solo dall’idea che una donna gli scriva, etc…poi ci sono quelli che una storia seria la vorrebbero ma sono magari single non per scelta loro, spesso brutti e/o sfigati. La loro gentilezza e disponibilità è dovuta alla fame di donne, non perché gli interessi veramente una donna piuttosto che un’altra! Quindi…per fare 4 chiacchiere ok. Per me ok. Ma per instaurare un rapporto di amicizia o anche conoscenza disinteressata e trasparente la vedo dura in chat. Poi ci sono eccezioni. Ma sono eccezioni. Io tre anni di chat e solo 5 uomini normali.
Uomini che mi mandano gli auguri di Natale e Pasqua anche se sanno che non si andrà oltre. Uomini che indipendentemente dal fatto di avere sesso o no da me, si preoccupano di chiedermi: “Come stai?”. Quanti sono gli uomini che chiedono a una donna come sta senza secondi fini?!
Non è mai stato fatto un vero sondaggio del numero di questi soggetti cosi scontati.
Trovo cge siano più interessanti quelli che fanno avances esplicite ma poi, al momento “giusto”, ti fanno capire che volevano solo sapere come stai. E tu ci resti male. Ipocriti.
Ciao
Ciao, Mohamed!
Racconta qualcosa in più, se ti va…
Tenendo conto che qui di solito non si viene per rimorchiare. Cioè per trovare nuovi partner con intenti seri o giocosi.
@Mirko
Ho provato a dare possibilità anche agli sfigati che dici tu. Sia in Italia che in Scozia non hanno voluto continuare la conoscenza perché per loro non ero normale o geneticamente non all’altezza nonostante non somiglio a Mariangela Fantozzi e loro non erano Giulio Berruti o Sam Heughan.Non mi avevano neanche chiesto di fare sesso con loro. Ho pensato: tanto vale farmi schifare da un Sam Heughan o da un Giulio Berruti. Qui a Londra invece ho trovato un marito superiore a sti tizi delle chat, simile a Henry Cavill, che sa cucinare come Dio comanda, per nulla misogino nonostante già spennato da una ex moglie thailandese, senza bisogno delle chat e che mi ha portata a vivere a Kensington. Le persone valide spesso non si conoscono in chat. Lui la ex moglie thailandese l’aveva conosciuta in chat, poi ha fatto l’upgrade dopo avergli portato via quello che ha potuto.