Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tra l’altro Bruno, siccome è noto che il tuo unico divertimento è intervenire in questi forum x insultare la gente (vedo che hai dato delle “capre” a quelli che discutevano sulle donne russe, rimediando insulti anche da loro) d’ora in poi ti ignorerò come fanno tutti, come si fa con gli ubriachi che delirano, e vanno compatiti.
Trovati uno psichiatra, ma uno bravo, eh!
come al solito hai replicato due volte! Segno di forte indecisione e mi limito perchè siamo a natale, una buona azione fa sentire migliori.
Auguri, ne hai bisogno.
Ottimo Albert, per lavoro sto cercando informazioni sui pagamenti con carta di credito negli States e mi sei stato molto utile! Peccato le interruzioni di quell’altro …., che non conosce nemmeno le leggi italiane, figuriamoci quelle degli Stati Uniti. Peccato che internet sia infestata da queste persone. Ottima la scelta di ignorarlo, peccato però che il battibecco …………ha rovinato un po’ la discussione.
Precisazione: conti correnti bancari o conti correnti postali, ai fini di quanto si discute, sono equivalenti.
amici ! scrivete senza lasciarvi prendere dalle cattiverie. Siate realisti ! Desidero ricordarVi che quando al cassiere dell´albergo il sabato circa 80 partenze e fra i paganti alcuni turisti russi, polacchi o kasakistani si presentano con soltanto soldi contanti che fareste Voi o il Signor Monti, lasciarli andare via senza pagare perché c´e` l´obbligo della carta di credito che non hanno ?