Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore susysa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sai,susysa, a me piace creare suspence ad arte, non per niente nel poco tempo libero cerco di scrivere. Solo che questo non è uno dei miei racconti, purtroppo è la realtà. A dire il vero sono mesi che mi sfogo con chiunque, tra un pò lo farò anche con il fioraio sotto casa che ancora non conosco. Forse tra qualche giorno mi verrà il coraggio di scrivere. Grazie di cuore.
A me basterebbe ricevere solo un forte abbraccio da parte di una donna.
Angelo9,
“La mia ragione può agire fino a un certo punto. Esiste un campo che non riesco a controllare, che agisce sulle mie passioni più nascoste, che mi inganna emergendo da zone inaccessibili alla coscienza.”
hai descritto benissimo una sensazione che a suo tempo mi pare di aver provato, così forte e nello stesso tempo così oscura, non legata a istinti di riproduzione, come facilmente si potrebbe supporre.
credo che per me si sia trattato di un bisogno di ritrovare un equilibrio fra il dare e l’avere, oppure di scovare la forza di azzerare qualcosa che non mi dava più nulla per cui valesse la pena continuare a viverla, senza avere, però, il coraggio di farlo. nemmeno ora so bene cosa stesse agitando la mia confusione mentale: ero come trasportata altrove, nonostante tutta la miglior buona volontà di rimanere dov’ero.
spero che per te ora il momento peggiore sia passato…
L’inizio di qualcosa di importante sicuramente, e che duri nel tempo, ma e’ utopia allo stato brado….. 🙁