Per tutte le persone che in questo natale hanno sofferto.. per chi non l’ha passato in famiglia.. per le persone malate, povere e i bisognose.. per tutti coloro che sono stati soli in casa a piangere anche in questo giorno di festa…
Aiutiamoci reciprocamente a rialzarci, ad apprezzare le piccole cose che abbiamo e ci sembrano insignificanti; solo un giorno ne capiremo il vero valore!
La vita è una e va vissuta! asciughiamo le lacrime e dimentichiamo..! non è mai tardi per ricominciare a vivere.. non è mai tardi per tornare indietro..
Propongo dunque di scordare i giorni bui e tutto il dolore che abbiam avuto e di ricominciare il nuovo anno col SORRISO :)..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
Mettiamo via per un momento doni, regali, viaggi, mangiate come porci..e pensiamo al vero valore del Natale che è stato dimenticato da tutti. Perchè in fondo il Natale sotto sotto…. non è una festa consumistica come ce lo vogliono far credere… e dobbiamo fermarci a riflettere… cosa che dovremmo fare tutti i giorni, ma in modo accentuato il giorno della nascita di Gesu… un abbraccio 🙂
Come stai ?