Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, fabio C, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come mai la meli non interrompe mai i rappresentanti del PDR?
Cara myrta una domanda che dovresti fare a tutti i politici e per farli lavorare {e senza lucro} e come creare lavoro per i nostri figli una domanda martellante per capire se hanno idee chiare per il futuro la tecnologia non manca e idee agli italiani non mancano sopratutto adesso che la fiat se ne andata…………. grazie
A proposito della trasmissione L’Aria che tira in onda martedì 25 aprile 2017.
La Brigata ebraica (Jewish Infantry Brigade Group in inglese), definita Chativah Yehudith Lochemeth (“Forza di combattimento ebraica”) dai suoi membri fu una formazione militare alleata, inquadrata nell’esercito britannico, che operò durante la seconda guerra mondiale.
Operò in Italia e in Austria.
Il corpo venne costituito il 20 settembre 1944, dopo una lunga trattativa fra le autorità ebraiche in Palestina ed il governo britannico (guidato all’epoca da Winston Churchill), che amministrava quei territori sulla base del mandato ricevuto dalla Società delle Nazioni. Ne facevano parte ebrei provenienti dai territori che sarebbero divenuti l’attuale Israele (molti erano soldati già inseriti nel “Reggimento di Palestina” formatosi nel 1941 quando l’avanzata di Rommel, che pareva irresistibile, costrinse gli inglesi alla mobilitazione di tutte le forze disponibili). Agli ebrei della Terra d’Israele si aggiunsero ebrei provenienti anche da altre terre, allora soggette al controllo britannico (Canada, Sudafrica ed Australia), cui si sarebbero uniti poi altri militari ebrei, di origine polacca e russa. A comandare la brigata fu nominato il brigadier generale canadese Ernest Frank Benjamin.
A questo punto dovrebbero sfilare anche i canadesi, i neozelandesi, gli Australiani, i Nepalesi del reparto Gurka… siamo seri.
Alla manifestazione del 25 aprile devono poter sfilare tutti quelli che lo vogliono con le uniche bandiere dell’ANPI.
Oggi, 4/5/17, alle ore 13,05 la Sig.a Merlino si rivolge all Meloni:
“Vedo un ladro nel mio salotto, cosa faccio, lo sparo?”
Credo che la mia maestra…….d’asilo si rivolti nella tomba!!!!!!
Ma la Meli sta già facendo campagna elettorale ?A quale ministero aspira nel PDR?
Egregio Sig. Fabio C,
Le rispondo con lo stesso mezzo informatico con cui Voi M5S siete bravissimi a bombardare le pagine dei social, devo dire anche con povertà di vocaboli, vedi il termine “DISTRUTTO, DISTRUGGE, ecc…).
Credo che abbiate sbagliato persona a sparare sulla Sig.ra MERLINO, perché trovo i suoi servizi e dibattiti sempre molto equilibrati e super partes.
E comunque Le voglio far notare che potete essere soddisfatti perché , ad equilibrare questa Vostra paventata parzialità della Sig.ra MERLINO, ci pensa a Vostro vantaggio la Sig.ra PANELLA , lei si molto incline ad evidenziare spesso con ammiccamenti espressivi la sua simpatia alle posizioni dei M5S.
Tengo a precisare , per carità, che è tutto lecito, anche le Sue “osservazioni” , ma per carità non fate i puritani !
Gent.ma Sig.a Merlino,
A Gagliano (254 cittadini) sono stati spesi 52 milioni per la ricostruzione.
A Campolieto (CB), 800 abitanti, appena sfiorato dal terremoto di San Giuliano del 2002, stanno spendendo fior di milioni per “mettere in sicurezza” (a volte con ampliamenti ingiustificati e costosissime migliorie)alcune abitazioni, che già prima del terremoto erano disabitate.
Mi piacerebbe che la Sua Redazione approfondisse questo argomento e quantificasse il reale ammontare dei soldi spesi, per farne oggetto di pubblico dibattito.
Chi sa quante scuole a rischio potrebbero essere messe realmente in sicurezza, con tale massa di fondi, sperperati per soli fini elettorali!!!!
Ma non ascoltate mai i vostri giornalisti quando leggono le notizie, ma quanti eh eh eh eh eh dicono? Specialmente quella che si chiama Cristina non si può ascoltare. Fategli fare un corso di lettura, così e inascoltabile
Quando il Prof. Masi dice: ” Quando torno a casa ed apro il mio sito, trovo 30 messaggi di lode e 5 di improperi irripetibili”.
Lei, Sig.a Merlino, chiosa: “A me capita il contrario”.
E, il giorno dopo, (Ministro Orlando): “Quando gli eventi non si governano, sono gli spiriti animali a prevalere”.
La Merlino richiosa: “ARRIVA LA DESTRA”
Bene, per la proprietà commutativa, io sarei un animale.
E si meraviglia di quei 30, che esprimono i loro sentimenti irripetibili?
P.S.
Attendo ancora un pubblico “errata corrige” allo “LO SPARO”, segnalato con mia n. 84 del 4/5/17
Egregia dott.ssa Merlino,
mi associo totalmente alla lettera del signor Fabio C. anche se con notevole ritardo. E’ una trasmissione che seguo tutte le mattine, quasi. Ma da quando ho notato che durante il dibattito con i suoi ospiti vengono trasmessi filmati o servizi che mettono costantemente in cattiva luce il M5S (ma d’altra parte non è solo la sua trasmissione), preferisco cambiare programma. Mi riferisco anche agli infelici “filmati” trasmessi qualche tempo fa sugli animali vaganti per le strade di Roma (topi, cinghiali ecc.). Ma le pare che questi animali vaganti siano nati tutti nell’era “Virginiana”? Che Lei sappia, ma io non ricordo, alcuni filmati simili sono stati mandati in onda quando al Campidoglio sedevano altre amministrazioni? A parte i topi, ma quei cinghiali appartengono a qualcuno? Non metto affatto in discussione la sua professionalità e la sua simpatia, ma a volte non so se sia del tutto imparziale. O mi sbaglio? Grazie per la cortese attenzione, caso mai dovesse leggere questo mio modesto commento. Auguri per la trasmissione.