Salta i links e vai al contenuto

Myrta Merlino mina la credibilità di La7

di fabio C
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Myrta Merlino mina la credibilità di La7

La lettera ha ricevuto finora 134 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 14

  1. 51
    Giovanni Truddaiu -

    Seguendo la trasmissione, è divertente notare che tutti gli invitati indistintamente non rappresentano il vero problema che si evidenzia dopo tanti anni di politica cresciuta con il voto di scambio,attuata da tutti i partiti. Questo fenomeno ha creato un mostro nella spesa NON PIU SOSTENIBILE, (vedi il carico fiscale). Tutti i politici o pseudo tali se ne guardano bene da sollevarlo e tento meno lei Signora Merlino. Sa benissimo che i votanti della sinistra sono in qualche nodo “a libro paga” del sistema. Per questo la Spending Rewiew non è mai decollata. Quindi fin tanto che non affronterete seriamente il problema farete esercitazioni vocali inutili. La gente vota M5S perché ne ha le scatole piene di questo, sa che non verrà mai modificato nulla, Sarebbe stato sufficiente dare un segnale forte come hanno fatto quelli del M5S nel rinunciare ad emolumenti, far finire il lavoro a Cottarelli….I risultati sarebbero stati diversi Chissà perchè invitate personaggi che hanno la stessa opinione di chiunque solo che dette da Ferilli, Tardelli ect.. sono credibili. Non potete trasmettere la diretta della discussione dei problemi del PD…. Un po di equilibrio…

  2. 52
    alberto -

    Guardo spesso il programma ma spesso vedo invitate persone assolutamente inadatte e se devo perdere tempo per ascoltare le cavolate di supercazzola preferisco cambiare canale

  3. 53
    marco BARBONI -

    Sembra un emittente del Pd.Sto seguendo da giorni questa trasmissione e penso che se non cambiate il sistema di fare giornalismo ignorante,stupido,accusatore senza controparte che possa dire la sua,portare sempre in trasmissione ex ladri politici e guarda caso tutti contro 5 stelle che stanno lottando contro una grande montagna di ladri e mafiosi
    Perche non fate trasmissioni per costruire non demolire senza prove
    Fate solo chiacchiere chiachhiere senza senso
    Accusate ,fate i giudici ecc ecc CAMBIATE per me il direttore era di rai 3 cordiali saluti

  4. 54
    gabriele cavalieri -

    Ormai l’abitudine di seguire all’ora di pranzo l’Aria che Tira la sto perdendo. La Merlino non lascia parlare chi non la pensa come vorrebbe lei.
    Interrompendo o dando la parola solo ai suoi soliti amici che si danno il cambio, a giorni alterni, per sostenere lei e il suo amato Renzi. Quando poi se la vede brutta si salva sempre con la “pubblicità”. A quel punto sono io che cambio canale. Tornare alla Merlino, dopo L’Aria d’Estate , è stata una delusione. A quell’ora un programma del genere lo seguirei volentieri. Ma non vorrei nemmeno come ospiti solo quelli dell’opposizione.La Merlino pensavo riprendesse con un programma un poco più equilibrato rispetto alla piega che gli ha dato ultimamente.L’Aria d’Estate mi piaceva, con tutti i conduttori che si sono alternati. Evidentemente c’è chi si monta la testa, e pensa di guadagnarsi così ben altre conduzioni (RAI?). Ma qui mi viene in mente allora anche il programma della Gruber. Sbaglio, ma mi sembra che con loro in ferie non ci siano stati grandi cali d’ascolto. C’è stato chi ha condotto egregiamente. Certo certi conduttori non devono andare in ferie. Che abbiano contribuito al calo di Renzi?

  5. 55
    sergio improta -

    carissimo,direttore mentana,non se ne puo’piu’ conla sig.ra merlino del suo programma che prima seguivoma ke oggi nn seguopiu’ pernonsentirele falsita’ della sig.ra merlino che amio avviso nn si documenta su tutto, ES: le olimpiadi ; ma come puo’ sostenere kele regoleoggi per i lavori sono cambiati ? la stessa organizzazione ke piloto’ i mondiali del 90 nonche i camp.del 2009 erano gli stessi ovvero momtezemolo-malago’e sappiamo cosa hanno combinato…e hanno la faccia tosta di presentarsi pietosi a mendicare nelprogramma l’aria ke tira e kefa la merlino applaude a questi personaggi….si vede ke e’ una renziana di ferro…ma lei guarda la realta’ nonsolo di roma ma dell’italia? ame pare dino…e come me siamointantia ribellarciad una trasmissione ke dovrebbe informare enndisinformare,se nnsbaglio questre sonole sue parole…mi taccio…ma dia una regolata…sergioimprota( nonsono unpentastellato)

  6. 56
    Pasquale Carlo Mariano -

    Egr. Sig. Direttore,
    Recentemente, sul programma della Sig.a Merlino, è andato in onda un servizio sull’ultima moda di far ricorso alla separazione legale tra coniugi, per trarne un vantaggio fiscale. Sull’argomento è stato sentito il parere di un’avvocatessa di chiara fama, la quale ha evidenziato la poca correttezza etica di tali coniugi e fatto notare che il Giudice preposto ha buone possibilità di smascherarne il comportamento fraudolento e negar loro la separazione. In merito al risparmio fiscale, un professionista ha affermato che una famiglia normale con redditi medi, avrebbe un risparmio di Irpef di ca 4.000 euro l’anno.
    Tale affermazione mi ha fatto sorgere un dubbio: o tutti (Moderatrice, Redazione, Fiscalista), sono incorsi in un macroscopico e colossale frainteso, o io, per anni, ho svolto la mia professione nella più completa ignoranza delle leggi tributarie.
    Mi spiego.
    In Italia vige da sempre l’incumulabilità dei redditi tra coniugi. Conseguentemente la tassazione avviene a mezzo di separate dichiarazioni dei redditi, o, a scelta, con dichiarazione congiunta, ma comunque sempre senza cumulabilità dei redditi.
    Ci si voleva riferire all’abbattimento dell’Isee, ad una doppia esenzione Imu, e ….cose del genere? Tutto è possibile, però il dilemma merita una risposta e un chiarimento.
    Perciò, Egr. Sig. Direttore, gradirei che Lei, dopo gli opportuni approfondimenti, sciogliesse il mio amletico dubbio, non fosse altro che per la salvaguardia della mia autostima(!).
    Con rispetto
    Pasquale Carlo Mariano

  7. 57
    Golem -

    Secondo me la Merlino mina “l’incredibilità” de la 7

  8. 58
    Mauro -

    Oltre ciò sceglie dei parterre di maleducati saccenti che si sovrappongono e non ci fanno capire niente. Ad inizio trasmissione cambio canale, come ho fatto oggi.

  9. 59
    Renato -

    Premesso che chi scrive dovrebbe avere la delicatezza di rileggere, se ci riesce, quanto scrive, visti gli strafalcioni di certi interventi.

    La Merlino andrà a quel paese non per questi inutili post, ma girando canale anche quando fa la pubblicità a sè stessa; sa quanto mi frega della sua colazione…..

  10. 60
    Giusti Domenico -

    Buongiorno, apprezzo un certo cambiamento della signora
    Merlino. Certi argomenti sono meno comprensivi sopratutto
    quando si parla di situazioni personali delicate. E vero
    che gli invitati sono sempre copia conforme. Grazie.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili