Salta i links e vai al contenuto

Myrta Merlino mina la credibilità di La7

di fabio C
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Myrta Merlino mina la credibilità di La7

La lettera ha ricevuto finora 134 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 14

  1. 31
    Renato -

    Basta usare il telecomando….cambierà le mutande!

  2. 32
    Federico -

    Salve quando posso seguo la vostra trasmissione che trovo molto interessante piena di fatti di attualità che oggi conviviamo nel nostro paese. Premettendo questo mi colpisce come tanti fatti quello della puntata dell8 marzo cioè della nuova legge che purtroppo coinvolge moltissime famiglie italiane….. il mutuo non paghi e la banca si riprende la casa, prima 7 poi hanno allungato a 18 se non erro cmq penso che non sia questo risolvere il problema allungando le rate ma credo di andare in fondo cioè perché non paga il mutuo la famiglia? La maggior parte dei casi è il lavoro nel mio caso per fortuna la casa è mia però a 42 anni ho perso il lavoro in una azienda di servizi di sicurezza e vigilanza dopo 10 anni di rinnovi continui di contratto per evadere le tasse quindi mi chiedo come si fa? Poi mi imbatto su alcuni siti di cerco lavoro e vedo che lo stato con la legge GARANZIE PER I GIOVANI offrono sgravi alle aziende per chi assume giovani tra i 15 e 29 anni fino a 10mila euro, allora mi chiedo se date alle aziende sgravi per un 15/18/24enne e ovvio che assumono loro non voglio dire che i giovani non debbano lavorare ma se forse dessero più spazi in un momento come questo che la disoccupazione è alta, a padri di famiglie con bolletta spese e mutui da pagare non ci sarebbe modo di allungare le rate e si vedrebbero meno suicidi e meno figli orfani. Spero che questo messaggio venga letto in presenza di un politico che capisca e possa risolvere vorrei anche il mio anonimato grazie mille

  3. 33
    Renato -

    Scusa anonimo Federico, cosa c’entra questo tuo commento con tutte le sinistre “signore” che spadroneggiano grazie ai loro lauti stipendi, che derivano dall’aver rovinato la classe media?

    La “sinistra” che protegge i ricchi ed ammazza artigiani ed operai….Meditate quando li votate!

  4. 34
    morris -

    Come tutti i talk show qui’ in italia , pur se ben presentati …non si capisce nulla ..tutti vogliono parlare, sembra si compiacciono di sentire la propria voce..
    un gran casino

  5. 35
    fabiola -

    buongiorno ho una storia da raccontare che coinvolge tutta la sanità italiana coinvolta nel nostro caso di sottrazioni di minori illegali chiusa come malasanità dalla giustizia italiana vi prego contattatemi al 3313525854,fabiola,ci hanno dato a noi un figlio morto che non vogliono farci fare il test del dna e vogliono insabbiare tutto ma noi non molliamo andiamo avanti ed abbiamo bisogno di parlarne attraverso la tv così alcune mamme sanno il dolore quanto è indecifrabile anche chi avesse mio figlio ma giuriamo al momento del vostro convoco in tv non faremo nomi nel rispetto vostro e per non andare incontro a querele.

  6. 36
    Pasquale Carlo Mariano -

    Mirtha, quel tuo modo violento e aggressivo di intrometterti negli interventi degli ospiti, a danno della comprensione degli ascoltatori, è dovuto al tuo carattere irruento, oppure al fatto di essere stata plasmata dai tuoi genitori sessantottini? (tua rivelazione odierna)

  7. 37
    Giovanni Scarabello -

    La signora Myrta Merlino sarà sicuramente una brava persona ma non è proprio capace di dirigere una trasmissione tipo l’aria che tira. Non riesce a zittire chi interrompe la persona che sta rispondendo alle domande non facendo capire niente all’ascoltatore. Un esempio su tutti Sergio Romano che è uno che ha il vizio di non far parlare gli altri e la Merlino non è capace di zittirlo: cioè o non è capace o non vuole. Un altro grave difetto della Conduttrice è quello di interrompere l’ospite che sta parlando senza permettergli di finire il ragionamento (tipo il famoso Gianni Bisiac). Due gravissimi difetti che mi innervosiscono parecchio e che mi spingono a cambiare canale mandandola a quel paese. Mi dispiace dirlo ma è così.

  8. 38
    Giusti Domenico -

    Buongiorno, da Ginevra(Svizzera)con mia
    moglie siamo completamente d’accordo con
    l’opinione del Signor Giovanni Scarabello
    sul comportamento della Signora Merlino
    nella trasmissione del 22 aprile. Peccato
    perché la 7 é il solo canale che apprezziamo.
    Tanti auguri alla Signora Merlino.Cordiali
    saluti. Giusti Giovanna e Domenico.

  9. 39
    Carla -

    Seguo la tua trasmissione con grande interesse e ti faccio i miei più grandi complimenti per come la conduci …il mio messaggio è solo per fare una richiesta …potresti quando puoi parlare di un grande problema ? Quale? Io abito a Roma è da svariati anni trovo che la guida sia enormemente peggiorata a causa dei telefonini …automobili che sembrano condotte da ubriaconi invece solo da persone che messaggiano…..ti ringrazio e ti saluto….Carla

  10. 40
    anna -

    Spett Redazione
    Ho avuto modo di guardare, per caso perche’ non posseggo TV, il programma con l’invito di alcuni politici e c’era Il Sig. Mastella che ha date informazioni totalmente errate sulle lettere di presentazione che possono essere chiamate anche di raccomandazione nelle Univ. e negli uffici pubblici e privati degli USA. Questa informazione sbagliata non e’ stata corretta dalla presentatrice . Si chiamano letters of recommendation ed hanno molti significati ma le modalita’ sono totalmente diverse , non si possono omologare a quelle italiane che sono strettamente di cosche strutturali e di tipo ‘familismo amorale’ che ne e’ l’anticamera .
    Un sig. Mastella che, mi sembra, sia stato rimosso dagli uffici pubblici e la cui moglie andava negli USA , a spese dello stato, a presenziare quelle processioni di santi e madonne , che li’ possono anche funzionare palesemente, per raccolta fondi , ma sono sempre criticate da altri cattolici quali gli irlandesi , non possono essere presi ad esempio per presentare delle lettere di raccomandazione o meglio di presentazione .
    Dal punto di vista etico ed io ho avuto l’opportunita’ di osservarle da vicino, queste lettere devono essere asssolutamente inerenti alle capacita’ e curricula studiorum dei candidati e se il prof. o presentatore e’ amico della famiglia o anche sono solo colleghi nella stessa Univ generalmente non le possono scrivere.
    Non devono avere ne’ nepotismi o familismi (E. Banfield, 1954 presenta in proposito una ricerca sul campo (field work), eseguita in un paese dell’ Italia del sud) ne’devono far parte della stessa organizzazione o partito a meno che non siano palesemente ingaggiati da quelli. Si richiede, per piacere, a codesta amministrazione di correggere quanto prima informazioni sbagliate.
    Ringrazio e saluto,
    Anna Passagrilli

Pagine: 1 2 3 4 5 6 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili