Salta i links e vai al contenuto

Myrta Merlino mina la credibilità di La7

di fabio C
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Myrta Merlino mina la credibilità di La7

La lettera ha ricevuto finora 134 commenti

Pagine: 1 2 3 4 14

  1. 11
    francesco -

    oggi ho visto il servizio su quell’agitato soggetto abbondantemente munito di armi in casa ed asseritamente disposto ad usarle contro chiunque entri nella sua abitazione. fa pensare che il soggetto si richiami a giudizi espressi da un politico di rilavanza (salvini), segno di quanto le parole di un politico possano essere molto pericolose, ma mi chiedo: il questore che gli ha rilasciato l’autorizzazione alla detenzione delle armi provvederá tempestivamente alla rivalutazione dei requisiti? prego la direzione di segnalarlo al questore atteso che magari non abbia visto il servizio. cordiali saluti e buon lavoro

  2. 12
    giuseppe vena -

    La Merlino,non da mai l’ultima parola ai 5 stelle.C’è sempre un commento contro in chiusura.Per fortuna oggi,la chiarezza l’ha fatta Formigoni,dopo il pistolotto della Turco.

  3. 13
    francesco -

    le discussioni televisive di questi giorni fanno emergere la pochezza dei pseudo esperti che vengono inperpellati. si parla facilmente del buco economico per risarcire il blocco delle rivalutazioni pensionistiche ma nessuno lo contestualizza con la quota parte che rientrerebbe di fatto nelle casse pubbliche con il maggior gettito irpef ed il conseguenziale apporto dell’iva sui consumi. l’aumento delle pensioni relativamente basse andrebbe sicuramente sui consumi e se una quota parte finisse nel risparmio, andrebbe per lo piu’ nel risparmio postale, molto amato dagli anziani, quindi andando a ripinguare la cassa depositi e prestiti e quindi sarebbe comunque un aiuto all’economia. un’ultima cosa a margine del mio pensiero: quanto aiuterebbe i conti inps ed in generale le spese dello stato una buona legge sul fine vita, quante sono le persone molto anziane in stato vitale pessimo che non hanno avuto la possibilita’ di decidere per l’accanimento terapeutico alimentare che subiscono in strutture ospedaliere per lungodegenti o case di riposo. oltre al disagio di subire una vita che non e’ piu’ tale, a quanto ammontano i costi per l’assistenza a questi soggetti che in molti casi se avessere potuto scegliere, avrebbero optato per un’accompagnamento ad una morte rispettosa della dignita’ umana? preciso che solo i costi legati a pensione, indennita’ di accompagnamento e spese sanitarie raggiungono sicuramente livelli molto alti che potrebbero aiutare a fornire servizi migliori a chi conduce una vita ancora abbastanza valida dal punto di vista della gioia di vivere. penso infine che voi conduttori televisivi dovreste sollecitare in modo piu’ pressante i politici e gli esperti che invitate a dichiarare il loro pensiero su questi argomenti. buon lavoro ed saluto cordiale

  4. 14
    luciana bonini -

    Nella puntata odierna (15/05/2015) è a dir poco odioso e fazioso l’atteggiamento tenuto dalla conduttrice Myrta Merlino durante l’atteggiamento poco “elegante” di Sgarbi nei confronti della deputata del M5S. Penso che se si guarda la televisione veramente in modo critico non ci sono ulteriori commenti da fare…

  5. 15
    Antonio -

    Quel programma è una porcheria inarrivabile, ma ce ne sono tanti così su la7, tutti comunisti o renziani sul “terzo polo”.

  6. 16
    Clemente Pierantozzi -

    Per l’ennesima volta il maltempo rivela la fragilità del nostro territorio.Per l’ennesima volta qualcuno dei “Soloni” che ci governano(questa mattina il parlamentare Verini ad Agorà)ci informa che la soluzione di tutti i problemi è imminente(nuovo codice degli appalti pubblici!!…miracoloso!).bene, ma i soldi ci sono?A tale proposito propongo una riflessione.
    I dieci miliardi che ogni anno vengono distribuiti a chi ha già uno stipendio(i famosi 80 euro)senza produrre alcun effetto significativo nella economia del Paese e nella vita di chi li prende, ad eccezione di quello “elettorale”(40,8% alle europee, oggi tra l’altro evaporato!),potevano essere impiegati per esempio:per finanziare 10000 cantieri da 1 milione di euro ciascuno, oppure 20000 cantieri da 500 mila euro ciascuno,ecc., ogni anno, per opere di risanamento e manutenzione del territorio o edifici scolastici o altro.Questo sì che avrebbe generato posti di lavoro, economia virtuosa,ripresa vera dei consumi e sopratutto evitato danni a persone e cose.Ecco mi auspico che la Merlino proponga queste o altre simili osservazioni quando il Solone di turno si vanta di distribuire ancora gli 80 euro anno dopo anno. Oppure usiamoli per creare il reddito di cittadinanza(M5S); i soldi sarebbero sicuramente spesi semplicemente perché verrebbero dati a chi non ce li ha!! Già.. ma poi i voti??

  7. 17
    Renato -

    Beh si decidesse, visto che parla tanto di essere mamma: meno cosce totali in vista: se fossi suo visto, mi vergognerei

  8. 18
    Renato -

    Renato – 1 dicembre 2015 13:32

    Correzione:
    Beh si decidesse come si vuole porre, visto che parla tanto di essere mamma.

    Meno cosce totali in vista: se fossi suo figlio, mi vergognerei!

  9. 19
    pietro -

    Non capisco come mai a proposito della boschi, non si parli dello scandalo del decreto salva banca che ha messo sul lòastrico piu di 100.000 obbligazionisti che dicono che sia stato fatto per salvare suo padre.

  10. 20
    Renato -

    Sono le nuove veline; Lady Pesc che conta meno di zero (e se lo merita, visti i suoi precedenti); tutto cambia per cambiare nulla, sempre gattopardeschi sono.
    Se un decimo di quello che stanno facendo i nuovi Lanzichennecchi, l’avesse fatto er Berlusca, a quest’ora altro che Isis, saremmo in guerra civile.
    Per le Banche ha fatto una bella disamina al question time l’interrogante M5S, però bisogna essere coerenti: se per ottenere un tasso più basso al mutuo, hai sottoscritto obbligazioni, che ora perdi, dovevi metterlo in conto, altrimenti è inutile condannare Agnelli che portava gli utili in Svizzera e scaricava sulla Stato le perdite.

Pagine: 1 2 3 4 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili