Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, fabio C, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Muffa Merlino, incredibile, ospite fisso la Mussolini, ma con quale coraggio tutto questo spazio a pidocchi che non meriterebbero un secondo in più di attenzione….cioè ogni volta che mi sintonizzo c’è una squadra di ospiti insulsi, perdete visual e basta.
Meglio la Mussolini, che fa ridere, che il Di Pejo che fa piangere, specie il Sud, quando non vedranno il becco di un quattrino.
Buongiorno, vorrei sapere perchè la Merlino non riesce proprio a non parlare sugli altri, questa è professionalità? saluti
Chi sono questi tuttologhi che tutte le mattine ci danno lezioni di gestione governativa .in chiaro ci delucidate? Grazie abbracci carlo perugia
Vorrei scrivere due parole sulla conduttrice dell’aria che tira Myrta Merlino che si dimostra sempre più di parte è vergognoso.
Giusti Domenico -29 maggio 2018 12:30
Non capisco gli invitati dalla Signora Merlino,
in questi momenti difficili per il paese.
Le discussioni mancano di professionalita e
competenza.E vergognoso. Grazie
La rete è l’unico strumento di democrazia, in quanto se si osservano alcuni giornalisti e le loro trasmissioni, riuscirebbe a nascondere anche una eruzione vulcanica in pieno centro di Roma.
Le notizie da divulgare a livello nazionale sono ampiamente addomesticate dagli editori, i quali sono l’espressione dei poteri forti che li hanno comprati.
Per questo motivo bisognerebbe spegnere la tv e accendere il cervello. Molte persone anziane di questo paese continuano a credere alle balle televisive semplicemente perché sono abituate a credere a ciò che sentono. Per fortuna le nuove generazioni leggono la rete e traggono conclusioni dalla realtà delle cose e non dalla fiction creata ad arte da qualcuno.
Illuso, le fake news sono invece il nuovo vangelo?
Importante è sentire o leggere più fonti.
Quando tre fonti portano alle stesse conclusioni, allora si può ragiovevolmente credere che siamo vicino al vero.
Caro Renato,
purtroppo non è vero.
In Italia il 95 % delle testate giornalistiche potrebbe indicare una fake VERITA’, e invece solo il 5% illustrare il VERO. A volte la verità nemmeno viene detta, salvo in qualche sperduto forum poco letto.
Io ricevo informazioni da moltissime fonti, ogni giorno (TV, giornali, chat, forum ecc). E mi rendo conto che l’opinione pubblica in molti casi viene PILOTATA.
Ragionando con la propria testa, invece, a volte si percepiscono le bugie, specialmente analizzando e osservando bene le parole e le loro sfumature.
Comunque non voglio convincerti di nulla, se ritieni che 3 giornali facciano una certa verità, beh, ciascuno ha la sua opinione.
Quanto la “sveglia” scrive è giusto per i fancazzisti, di cui l’Italia è strapiena. Gli odiati tedeschi lavorano: se per lavoro scrivono tra le 8 e le 17,altrimenti prima delle 8 o dopo le 17. Verificate qui gli orari su Fb, Email private etc.
Per il resto quanto ho appena scritto su Fb: Come ci turlupinano: la flat tax NON sarebbe giusta perché favorirebbe i ricchi. E l’IVA? Il “poveraccio” che si compra non necessariamente una Ferrari, ma un semplice Suv, che inquina, è grosso ed occupa lo spazio di almeno due auto, non paga quanto il “ricco” che si compra una semplice utilitaria?