Salta i links e vai al contenuto

Myrta Merlino, antipatica e poco professionale

di Ursula
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Febbraio 2022. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Myrta Merlino, antipatica e poco professionale

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giorgio -

    Un comportamento vomitevole oggi a l’aria che tira della conduttrice Myrta Merlno, giornalista faziosa e anche antipatica.
    Raggiunto l’accordo sul decreto aiuti bis, con un successo per il movimento 5 stelle, la conduttrice, che aveva in collegamento la rappresentante dei 5 stelle Castellone, le ha impedito di dire la sua, parlandole sopra senza soluzione di continuità, applicando di fatto una vera e propria censura.
    Ma il direttore Mentana non dice nulla…
    Merlino e Mentana, vergognatevi tutti e due!

  2. 12
    Ada Prampolini -

    Per favore, basta con quella insopportabile sigla del mambo italiano

  3. 13
    Marta -

    Concordo, purtroppo la conduttrice ha una voce gutturale insopportabile.

  4. 14
    Rdf -

    Quando una che platealmente non sa fare la giornalista conduttrice lo fa ugualmente…facciamoci semmai qualche domanda sul come ci sia riuscita e perché vada bene che continui a farlo!

  5. 15
    Laura -

    Concordo con tutti quelli che hanno scritto. Mi chiedo e vi chiedo, magari qualcuno lo sa… Ma come ci è arrivata la Merlino a condurre un programma a quanto pare seguitissimo (vista l`inserzione pubblicitaria ai massimi livelli).

    Cosa ha convinto la7 a optare per questa conduttrice?

  6. 16
    Rdf -

    Provo a rispondere Laura.

    Le interessa più mantenere il suo bel posto di lavoro piuttosto che fare la giornalista, ovvero analizzare i fatti oggettivamente mantenendo “la giusta distanza “ al fine di portare una informazione completa.
    È una che resta ubbidiente alla linea editoriale imposta, ovvero fare da megafono “alle veline” che giungono in redazione.

    – O ti vaccini oppure ti ammali o fai morire. il green pass evita di stare tra persone contagiose

    – E’ giusto rischiare di fallire economicamente noi come paese per salvare L’Ucraina, a costo di entrare direttamente in guerra contro una superpotenza nucleare

    – L aggressore è la Russia e non la Nato (usa), che aggrediscono da decenni stati sovrani, bombardandoli o tramite “rivoluzioni colorate” insediarndo governi compiacenti e mettendo a repentaglio un equilibrio geopolitico.

    – è sposata con un ex della protezione civile, un certo Arcuri, uno “importante” che potrebbe averla aiutata

    – durante la sua “scalata professionale” avrà fatto i “passi giusti” ..come tanti

  7. 17
    laura -

    odiosa, parla in modo incomprensibile e con voce a dir poco repellente, beve in continuazione durante la trasmissione ed é iper sclerotica.. ma come fanno a tenerla?

  8. 18
    Ada Prampolini -

    Concordo su tutto quanto detto da molti telespettatori. Aggiungerei anche che spesso e volentieri, quando è seduta, assume una postura che poco si confà al lavoro che sta svolgendo: posare il piede sulla coscia si addice meglio al tavolino di un bar.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili