Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cyber81.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah guardate, la mia ex non si fidanza per i soldi. Anzi, ha lasciato due ragazzi ricchi, poi si è messa con me e ora sta con uno sfigato scansafatiche… da questo punto di vist non si puo’ dire nulla
Solo che ci aveva preso gusto a chiedere, chiedere e chiedere… credo che le serva come dimostrazione di affetto o che ne os..
credo sia una ragazza insicura, che soffre di manie di inferiorità, bisognosa di affetto 24*24.
Ma un ragazzo è appunto un ragazzo , non un padre.
Ragazzi io posso dirvi che per 2 anni e mezzo mi sono accollata i suoi problemi esistenziali,lavorativi ,le sue insicurezze e tutto il resto..e poi sono stata mollata,in quanto la depressione si era insinuata nel rapporto,nei suoi sentimenti.
stranamente 4 giorni dopo era con la ex fidanzata del mio migliore amico,si fa presto a dimenticare chi ha dato tanto.
Quindi di donne che fanno sacrifici,che non chiedono nulla anzi sopportano sulle loro spalle le depressioni altrui ci sono,ma vengono mollate lo stesso!!
@ Candida
Mah guarda, io penso che sia stata abituata male in passato perchè essendo stata con uno che insomma i soldi li aveva, ha ricevuto parecchi regali costosi, viaggi, spostamenti continui e tutto il resto.
Io questo non posso garantirlo perchè non avendo un fisso non so cosa potrà succede in futuro, soprattutto ora che sto costruendolo il futuro.
Lei questo non lo capisce perchè appunto è abituata male! E si sa che se io ho uno standard di soddisfazione alto, lo vado a ricercare presso tutti!
Però quel tizio si era addirittura fatto una casa e la voleva sposare, ma lei lo ha mollato su due piedi per mettersi con me. Passata l’infatuazione e il sesso sfrenato ha cominciato a fare i paragoni e avrà pensato “ma chi me l’ha fatto fare di abbandonare una vita comoda per mettermi con questo?”
Daltronde ogni tanto glielo dicevo pure io 🙂 Ma pensavo mi ammirasse per il mio impegno sia nel lavoro che nella famiglia, invece lei vedeva questo come un sottrarre tempo a lei perchè ha costantemente bisogno di affetto!
Si è scoperto dopo che non mi ammirava affato perchè ho troppi casini per lei e quindi è andato verso un nullafacente del suo livello.
Nessun problema, tutto ok, avrei dovuto saperlo prima con chi avevo a che fare.
Tra qualche tempo, data la sua testa bacata, comincerà a fare confronti tra questo nuovo e me, o tra questo nuovo e qualche altro del passato e comincerà una nuova avventura.
Ha problemi con il proprio passato e finchè non se li risolve dopo i 6 mesi di felicità sprofonderà sempre nella depressione perchè prima o poi tutti i nodi arriveranno al pettine e si renderà conto di aver mollato troppe fortune, e queste non sono infinite
sei da ammirare,io ho avuto uno scansafatiche che non voleva fare nulla oppure con chi aveva le tasche bucate,ovviamente se immaginavo un futuro mi preoccupavo ma ci stavo comunque perchè se vuoi una persona non ci puoi fare nulla,ora sono più razionale e in ogni caso seguo un consiglio di mio padre:”la cosa più importante è la tua indipendenza economica perchè non sai mai come possono andare le cose” ed è vero,potrei anche trovare uno che lavora ma se perde il lavoro?se si ammala?se avessimo debiti?o se mi abbandona?insomma io devo riuscire a cavarmela perchè un uomo può anche cadere e se la sua donna non è in grado di mandare avanti la baracca è finita.
@Molotov: oh perbacco, capace che ieri sera ce l’avevo di fianco e non lo sapevo?!?
@Cyber: farà la carogna seriale ancora per una decina d’anni, poi vedrai che intorno ai 35/36 si da una bella calmata…
@CYBERO81:
vivo a Milano, ma ho detto cosi solo perchè finalmente un uomo che tira fuori le palle e non si fa sfruttare nè inzerbinire da una donnetta, perchè, passami il termine, la tua ex è una donnetta!!!
A occhio nudo, e sicuramente all’unanimità, sosteniamo tutti che tu meriti di meglio…
Comunque se sei anche tu di milano, possiamo vederci e ti racconterò la mia storia…assurda forse più della tua!
Cyber, con tutto il rispetto, ma se stavi con un’arpia anch’io mi sarei disinnamorato in un secondo (sarebbe molto più facile per me), anzi forse non me ne sarei neanche innamorato.
La mia ragazza non ha mai preteso soldi o regali ecc, pagava lei … facevamo a metà su tutto (benzina, ristorante, vacanze, cibo ecc.) e tante volte pagava tutto lei. Ai compleanni spendeva minimo 150 € per me. Se le chiedevo di aiutarmi per qualsiasi motivo era pronta a farlo
Era una donna che è rara trovarla, era semplice e disponibile. Per questo sono disperato.
Di sicuro ho impostato anch’io il rapporto così … ho messo in chiaro le cose all’inizio facendole capire le cose senza che ci fosse bisogno di parlarne. Credo che sia la strada migliore per vedere di che pasta sono fatte, ma bisogna trovare una che appoggi o accetti questo genere di rapporto.
Ma ti assicuro che in questo momento avrei voluto che mi avesse trattato male tutti questi 6 anni (è successo solo nell’ultimo periodo) per riuscire a dimenticarla, perchè sto male da 5 mesi a questa parte. Per non parlare delle sofferenze che ho patito le prime due settimane … un incubo. mi dava fastidio persino guardare la televisione .. volevo silenzio assoluto mentre guardavo il nulla.
Poi se potessi andare con delle ragazze come fai te potrei uscirne in meno tempo da questo tunnel, ma il fatto è che sono talmente innamorato che non avrei molta voglia di iniziare qualcosa di nuovo con un’altra. Ora penso che non potrei mai più innamorarmi di nuovo.
E poi ripeto … io ho i sensi di colpa e quelli corrodono dentro, non ti fanno vivere
Chi non li ha sta in pace con se stesso e sa di avere dato il possibile affinchè la storia proseguisse.
io no .. ho sbagliato e non me lo perdonerò mai.
il discorso è che era finita l’attrazione. sia stata lei viziata o no, str onza o no, buona o no, et etc. era finita perchè non le andava più e le andava un altro. non è colpa tua, non è colpa sua (se non nei modi). era finita. fa rabbia, è triste, lo so x come siam stati abituati a pensarla da piccoli in questa malata ed illusoria società patriarcale..ma è la realtà
No è questione di essere donne o uomini: chi in amore da tutto se stesso arrivando ad indebolirsi per l’altro non darà la visione di qualcuno che ha dato tanto ma di uno sempre stanco e questo va a vantaggio del corteggiatore/trice che libero da questi pesi è più fresco e più motivato…così avviene l’avvicendamento come se fossimo dei giocatori da sostituire…questo è il destino di chi in amore da tutto forse troppo…quello che verrà annotato saranno solo i suoi momenti di flessione…questo è inevitabile
@ Candida,credo sia fuori città col suo nuovo “Ammmore”,uno che le dice che i soldi non sono un problema e che mentre pagava la cena a lei ed i suoi amici glielo rinfacciava dicendole che dopo tutto ciò nemmeno l’aveva considerato (fai tu lo spessore di questo). Che gusto ci sia poi a comprare le donne io non lo capisco.