Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cyber81.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Molotov: innanzitutto massimo rispetto per il tuo dolore. Il problema di Cyber, dal punto di vista materiale, è fin peggiore perché invece lui la manteneva anche, quindi lui potrebbe avere l’impressione di essere stato con una escort.. che ora si da gratis ad un altro!!! E non dev’essere una bella sensazione.. Il fatto è che è proprio così: qui a Milano ne vedo di maledette che si fanno mantenere a soldi e regali e poi si innamorano di una carogna come loro e fanno la fame solo perché, come Cyber ha lucidamente rilevato, il nuovo manzo è meno stressato e fa più sesso spensierato!
L’unica cosa che mi fa ben sperare è che Cyber si sta dimostrando un uomo con la U maiuscola, concreto, lucido, e spero che stasera la “fanciulla graziosa” si riveli anche in gamba, oltre che belloccia.
@Cyber: IN BOCCA AL LUPO!
Beh LUNA, si ero rimbambito ma non proprio fino alla fine 🙂
Dato che i suoi non potevano permettersi nulla, fino a Natale scorso le ho comprato un po di vestiario e qualche libro. A me piace fare i regali e se posso permettermeli perchè no.
Solo che poi diventava troppo esigente, voleva fare un viaggio, e allora per unire utile e dilettevole la portavo con me nei miei viaggi di lavoro a mie spese. Spese cmq ponderate in un budget che mi dava l’azienda cliente…
Poi non era mai abbastanza, ha cominciato a richiedere altri libri (da un paio di centinaia di euro), scarpe costose (ovviamente non acquistate), vestiti costosi (ovviamente non acquistati) e ho smesso di fare regali perchè avevo capito l’antifona. Fino a quando se ne uscita con la storia della mia mancanza di progettualità.
OVVIO che se fosse stata in grado di garantire un minimo reddito l’avrei anche messa incinta, io ho l’età giusta e cmq sia mi do da fare, lavoro e per adesso guadagno.
Ma lei non aveva nulla, se non dei capricci e quando glielo fatto notare che affinchè lei cominci a lavorare dovranno passare 5 anni minimo si è rimbambita.
Ha cominciato ad acucsarmi di averle fatto perdere la capacità di sognare, di essere troppo pragmatico, di averle fatto togliere la voglia del nostro rapporto etc.
Insomma aveva capito che sui soldi non sono proprio l’ultimo arrivato perchè io me li lavoro e conosco il loro valore. In questi anni lei non ha mai contribuito in nulla, se non con un regalo di 350 euro nel primo Natale quando era ancora innamorata. Da li in poi il nulla.
Ma mica me laprendo, se è una universitaria non ci sono problemi.
Mi accollo io le spese (entro un certo limite). Ma non mi andava proprio giù il fatto che sinceramente non le va nemmeno di studiare perchè la facoltà non le piace. In tre anni le ho fatto fare 2 esami, e meno male dopo grandi sforzi e convincimenti psicologici.
Le ho dato una possibilità di guadagno, piccola ma simbolica, ma non l’ha accettata perchè credo che per assurdo pensasse che tutto le era dovuto di diritto.
Allora mi son girati i cosiddetti e son diventato di ghiaccio. A me serviva solo l’impegno a contribuire nella coppia. Impegno che non c’è mai stato.
Ma se fosse stata una ragazza con la testa sulle spalle e lavoratrice o cmq brava studente, lìavrei spsata di corsa !!!
ma perchè io becco non becco uomini che mi fanno regali…a momenti li devo mantenere io O_o
dove siete uomini!!!
Cyber sicuro che non abbiamo avuto la stessa ragazza????
E io ? Lei se ne andata con uno che le ha fatto da novembre una corte spietata…uno che aveva tutto lavoro, soldi, macchina, moto, e che appena l’ha conosciuto rapito per la sua bellezza sparò la frase <>. Io ero solo un universitario che però campando con la borsa di studio non le ha mai fatto mancare niente sotto ogni aspetto e non solo quello economico….a chi mi diceva Paolo tu sei in vantaggio perchè lei ama te rispondevo vincerà lui ed io in estate già non starò più con lei e difatti…..vuoi mettere uno che è disposto a sposarti domani con uno che vorrebbe da morire ma chissà quando? Eppure questo ti ha dato la vita e te l’avrebbe data da morire….
Sarah ce ne fossero….scusa pr la storia del nick è stato solo un momento…beh è il nome di lei…cmq reanquilla 😀
CYBER 81:
“il fatto che io le avessi detto che con me si poteva sposare solo quando avrebbe cominciato a lavorare. Lei ora ha 26 anni e le mancano ancora 2 o 3 anni per finire l’università. Poi c’è il praticantato, poi devi cominciare a guadagnare, alla fine si è fatta due conti e ha capito che non c’era trippa per gatti”
LE HAI DAVVERO DETTO COSI???????
TI VOGLIO CONOSCERE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
Cyber: a me il lato economico della vostra vicenda non piace affatto. Ok, ti sei rifiutato di buttare via dei soldi quando hai capito l’antifona, ma comunque lei CI HA PROVATO ad instaurare un rapporto nel quale tu cacciavi il grano e lei se lo godeva. Terribile. Un andazzo da “scammer” russe, che finché arrivano soldi e scarpe bene, appena l’uomo si arrabbia e asciuga il torrente di regali.. ciao!
E poi dai! E’ una cavolo di psicopatica che alterna l’animo da diciottenne ai desideri di maternità.. ma come stai messa?!
Buttala via come carta straccia, sei un ragazzo d’oro e speriamo che stasera vada bene!
@ Candida: La tipa vive a Milano 😀
@ Cyber: Mi dispiace un sacco,meriti molto di meglio,sembri una brava persona con la testa sulle spalle,se 81 è il tuo anno di nascita siamo quasi coetanei. Lei,senza offesa ma è un’opportunista,come lo era la mia del resto.
Ciao ragazzi, beh sono uscito con la mia amica, abbiamo solo passeggiato e parlato. Una serata rilassante… 🙂
Elisabetta: quando vuoi tanto ora so single… di dove sei? 😀