La morte in vita
Come il titolo sei morta ma vivi. La devastazione arriva quando meno te lo aspetti ma non ci credi finché non la provi. Te la fanno trovare su un piatto d’argento……… è il mobbing, peggio che avere un cancro perché l’informazione ci documenta che da esso ti puoi salvare………….. il mobbing ti conquista e non ti lascia mai………..
Quel lavoro era tutta la mia vita. Ho dedicato anni per essere sempre più corretta, leale ma alla fine mi sono trovata sola… ho abbandonato il posto di lavoro dopo 10 anni di servizio, mi sono e mi hanno umiliata, ho pianto, ho pregato e alla fine mi sono ammalata.
Quando leggo esperienze come le mie mi sento impotente perché vorrei aiutare tutti ma purtroppo non riesco a fare nulla, come del resto ho fatto con la mia persona, non sono stata brava mi sono dovuta arrendere e dopo 5 anni sto ancora pagando le conseguenze. Dove ho sbagliato!!!!!!
Vorrei augurare a tutti quelli come me di poter riprendere a vivere.
cuba1962
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
forse hai sbagliato a dedicarti troppo al lavoro, o forse hai sbagliato ad essere corretta nei confronti degli altri perchè a quanto pare gli altri non lo sono stati altrettanto con te
riprendreai a vivere, solo…pensa sempre prima a te stessa poi agli altri, fatti i tuoi interessi,
l’altruismo assoluto nel lavoro non paga, paga l’equilibrio
quando l’equilibrio si spezza o con le buone o con le cattive si deve cambiare
in meglio o in peggio non si sa, ma si prova e si cambia
ci vuole coraggio, e c’è il rischio di peggiorare la situazione
ma i martiri hanno sempre fatto una brutta fine, e pochi li ricordano