Salta i links e vai al contenuto

Morte come speranza

di Alto321
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Morte come speranza

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Alto, ottima idea. Intappati per la festa e fatti vedere da lei con nonchalance. Devi essere elegante. Non lo hai letto?

  2. 12
    rossana -

    Rossella,
    bellissima la sintesi: “Amare significa essere eleganti.” più che condivisibile!

    un caro saluto.

  3. 13
    Anna99 -

    Ei Alto321, io ho 18 anni… e come te sono anni che ho voglia di uccidermi … tu dici che non L hai fatto per paura di farle del male , per paura di non morire … ma in realtà penso che il motivo che ti tiene ancora qui è lo stesso che mantiene me … tu vuoi vivere , ma non così .. e la situazione a volte diviene così “chiusa” , senza uscita , che credi di doverlo fare … credimi ti capisco … anche io mi sto sprecando … ho una media del 9, ma sto lasciando naufragare quest esame di maturità … che rabbia … ma pensa solo a una cosa : almeno hai amato … siamo sette miliardi su questo pianeta… ipotizzando che il 90% delle persone sia gente di merd* , ti resta quasi un altro miliardo di persone tra cui cercare … so che è dura , non puoi immaginare quanto ti capisco … non ti dirò le solite cose come “c è chi sta peggio” , perché a me ste cose fanno stare ancora più male … non ti dirò che ti sveglierai una mattina e sarà tutto rose e fiori … ma ti prego , trascinati ancora un po’ , ci sarà sicuramente qualcuno che ti aiuterà … deve esserci … hai 22 anni … forza!!!…se hai bisogno io sono qua

  4. 14
    G.Best -

    Mi riallaccio al commento di Golem. Credo capiti piuttosto di frequente che durante una relazione vengano colmate delle lacune magari inconsce.
    Una relazione dovrebbe completare e quindi migliorare anche eventuali difetti che, inevitabilmente, ognuno di noi ha.

  5. 15
    Alto321 -

    Ringrazio tutti per i commenti, e come ben pensavo non sono l’unico ad affrontare questi problemi.

    Dopo ormai 10 giorni le cose son cambiate, non mi piace stare con le mani in mano, e dopo una grave crisi ho deciso che avrei dovuto riprendermi, in quanto, grazie anche alle parole di un amico, ho capito che io che avevo fatto il massimo per la nostra relazione, e che quindi non potevo accusarmi di niente. Infatti la mia sensazione continua a essere non tanto tristezza, ma rabbia.
    Beh nel mentre ho conosciuto una ragazza, veramente bella, che mi evita di pensare alla mia ex (quasi sempre), per la quale inizio a provare dei sentimenti. Speriamo bene…

    E grazie ancora di tutto.

  6. 16
    Cico -

    Di cio che si sente e si vede in giro non c’è da stupirsi se questi stati d’animo sono molto frequenti. Vivere per se stessi, cercare affetti senza dare a loro la funzione di pilastri della nostra esistenza, raffigurarli come stanze adiacenti alla nostra casa, stanze da chiudere quando il colore delle pareti cambia rischiando di compromettere il colore delle nostre mura.

  7. 17
    Sasha -

    Rossella, sono il tuo fan ? #teamrossella

    “Purtroppo oggi l’amore e’ un fatto burocratico. Amare significa essere eleganti. Quando delle persone vedono un amico in difficolta’, cosa fanno? Aspettano. Fanno gli eleganti. . Intanto quella persona in difficolta’ resta da sola…”

    È troppo bello…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili