Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2009. L'autore, aleandqueen, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io volevo solamente dirti di non ascoltare tutte le bugie che gli altri raccontano se ti senti morire dentro sicuramente significa che dentro di te c è una verità piu grande di quello che ti circonda non lagnare e credi sempre
caro alessandro prenditi un cane io ho perso tutta la mia famiglia grazie a un cagnolino che mi ha dato tutto l’ affetto di cui ho bisogno e al volontariato ho ripreso a vivere in cui persone come me hanno sofferto tanto ho trovato nuovi amici .se e sei solo segui il mio consiglio vivi e fai volontariato vedrai che troverai tanti asmici fantastici e vedrai che la tua vita è importante sia per te che per altri.Se ci sei in ascolto fatti sentire ciao
Ho 16 anni e sei il mio specchio.
come ti capisco…
ho iniziato a sentirmi così ben più giovane di te, son passati un pò di anni, ma non è cambiato granchè…
quello che mi sta intorno mi ha indurita, spesso mi chiedo come avrei potuto essere crescendo in un’altra situazione…
Anche io mi sento morire dentro…e soprattutto non sento l’ amore della mia famiglia accanto a me. anzi è proprio la mia famiglia che mi sta uccidendo. Pensano che io sia marcia dentro, che io possa solo rovinare tutto quello che incontro. Potrei rubare per loro la luna e nessuno me lo riconoscerebbe.
Non chiedo niente a loro, ormai vivo sola con mio fratello e uno stipendio part time, eppure nonostante tutti gli sforzi per loro sono e resterò una fallita.
SONO MARCIA DENTRO!!!
Ho 15 anni. . . Sei il mio specchio. Ho qualche problema in più. La mia famiglia mi é Contro. Stai tranquillo anche se ti senti morire dentro. Sono 13 anni che sto cosi.