Salve a tutti.. racconto in breve la mia storia.. sono stato poco più di due anni con una ragazza, ovviamente sono stato lasciato, lei non provava più nulla per me. Fa male vedere la persona che viveva di te, voleva sapere tutto, che soffriva solo per una risposta sbagliata che le davi, ormai fregarsene.. sapere che non ti pensa più.. e ti chiedi com’e maledettamente possibile.. tutto questo è successo da 8 mesi.. io ci sto ancora male e mi chiedo se sia normale starci così dopo tanto tempo.. lei? L’ho sentita ogni tanto.. ha detto che le manco, che le manca parlare con me.. ma non è in grado di capire che ha smesso di amarmi non perché non fossi la persona giusta per lei, ma perché è stata condizionata da tutta una serie di circostanze.. io e lei studiamo nella stessa città, capiterà di sicuro di incontrarsi.. vorrei parlarle perché vorrei che capisse.. ma ogni volta che ho provato a dirle qualcosa sono andato in escandescenza e ho iniziato ad insultarla.. ora, finita l’estate speravo da parte sua un riavvicinamento.. e invece niente.. lentamente mi sono accorto che sono rimasto solo, amici ne ho si.. ma pochi con cui trascorrere del tempo, e fare conoscenze per me è veramente difficile a causa del mio carattere.. non so più dove sbattere la testa.. sto morendo dentro, passo le giornate a pensare a tutti i ragionamenti che potrei fare per farle capire che in realtà ero la persona giusta per lei. Mi manca, non capisco perché dopo un po’ di tempo che le ho chiesto se le mancassi o meno lei è venuta a dirmi di si.. in piena estate.. non lasci una persona se questa ti manca.. la situazione è compromessa, lei non tornerà più a causa di questo mio atteggiamento.. ho paura ad incontrarla, non saprei come reagire, il cuore mi balzerebbe in gola e bloccherebbe anche il sorriso più falso.. vorrei che qualcuno mi aiutasse perché non ce la faccio più
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Anche a me è capitata la stessa cosa: lasciata da un ragazzo dopo due anni insieme, senza un perché. E per messaggio, pensa. Sicuramente il perché esisteva, ed é lo stesso per cui sei stato lasciato tu. Ma almeno lei ha avuto il coraggio di dirtelo. Ed è da questo che devj trarre la forza per andare avanti. Io non sapevo dove avessi sbagliato,perché avesse peeso quella decisione da un giorno all altro. Non l ho mai saputo in realtà. Ma con il passare del tempo capisci. Capisci che se è andata così nin era la persona giusta per te. Infatti, anche se ci sino stata malissimo, e ancora oggi ogni tanti ci penso, sono strasicura che lui non è il tipo di uomo che virrei per sempre al mo fianco. Non voglio uno che si nasconde dietro uno schermo e che non abbia il coraggio di guardarmi in faccia, per dire una cisa così…. importante, insomma. Stai tranquillo che se è tua ritorna… altrimenti sorridi, perché sta per arrivarti una migliore 😉
grazie per l’ incoraggiamento mia. l’unica mia paura è di vederla e non sapere come comportarmi..era una persona molto dipendente da me.. troppo..e non so perche sento che sia ancora cosi..non so se l’amore puo tornare senza vedersi ne sentirsi per sei mesi, non credo proprio..pero spero che vedermi le faccia effetto, le faccia venire voglia di sentirmi di nuovo. non è possibile che se una persona ti piace per 4 anni, poi ci stai insieme per due e ti accorgi che si era troppo diversi..no..se una persona ti piace ti piace perche pensi che possa darti qualcosa che piace a te, non qualcosa di diverso da quello che tu desideri..
Quando l’amore finisce così “per magia” significa che un altro mago ha fatto un incantesimo….c’è un altro quando una donna dice che “non è in grado di capire” così per magia….succede sempre così…le persone non si disinnamorano per magia….c’è un altro e lei non te lo dice per non farti soffrire…ne sono sicuro che c’è un altro. Anche io avevo una ragazza che consideravo la perfezione assoluta (lei la amo ancora e soffro per la sua assenza ma non mi dilungo) poi un bel giorno arriva un tipo che come la vede prima tenta di baciarla, poi la chiama amore, poi la squadra, poi le dice che la sposerebbe subito e puf!…..è finito l’amore….ufficialmente per magia!
Oltre all’altro, che, in questi casi quasi sicuramente c’è, anche la cerchia intorno a lei potrebbe contribuire al “plagio” ed alla “magia” della sua indifferenza nei tuoi confronti. Potrebbe trascurarti e sminuirti contro la sua stessa volontà per la loro influenza negativa su di lei, e senza esserne completamente consapevole, salvo pentirsene poi, quando è troppo tardi, te compreso, e sperare in un miracolo operato da terzi per riaverti con sé, il che è evidente che non accadrà MAI SENZA la sua lucida, piena e consapevole volontà di ritornare con te.