Salta i links e vai al contenuto

Molteni arredamenti

di uddatieddu

A volte si acquistano dei mobili cosidetti “di marca” perché si pensa di comprare un prodotto di qualità o comunque d’avere un’assistenza degna del prezzo sborsato… NIENTE DI più FALSO!!!
Camera da letto MORNA2 della MOLTENI, la camera che pensavo ci avrebbe accompagnato per la vita, invece dopo nemmeno 2 anni ecco i primi angoli che cominciano a staccarsi, le prime macchie nere (su un mobile rovere sbiancato! ) che dilagano su como’ e comodini; lamento la situazione con il mobilificio in cui l’abbiamo acquistata e, per gentile concessione, mi arriva in casa un tecnico della Molteni che avrebbe dovuto valutare danni ed eventuali responsabili… “lavoratore onesto” penso: va via dicendomi che si tratta di un danno al quale deve riparare la ditta, perché solo dei mobili difettati possono ridursi in quello stato dopo nemmeno 2 anni. Dopo qualche giorno, il sogno di rivedere la mia camera come l’avevo ordinata da catalogo si frantuma: divento la pazza di turno che ha inventato di sana pianta la versione del tecnico, come se non avessi altro a cui pensare!!! Praticamente, il tecnico ha DOVUTO (credo) ritrattare la propria valutazione che, tra l’altro, non avevo fatto “deporre” su alcun foglio! Insomma, mi è costato più di telefonate a destra e a sinistra e di agitazioni varie che tutto il resto: la mia stanza, dopo 5 anni, peggiora sempre di più, ed io non son nemmeno riuscita ad ottenere un prodotto (pagando! ) per vedere di migliorare la situazione!!!

Lettera pubblicata il 12 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Molteni arredamenti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    kentron -

    A male estremi estremi rimedi, una bella perizia basterebbe per richiedere i danni all’azienda, valuta questa opportunità e vai fino in fondo

  2. 2
    rosadeibanchi -

    Insisti, rompi le scatole, non mollare.
    Comunque non c’è più da fidarsi di nessuno, forse è meglio l’Ikea.

  3. 3
    andrea -

    Pazzesco!! Sto valutando l’acquisto di mobili molteni qui http://cattelan.it/brand/molteni-c/ e da quando ho letto la tua lettera ho chiesto che vengano aggiunte delle note di garanzia. Devo dire che al momento sono stati gentili e disponibili, spero prima di tutto di non avere mai problemi di questo tipo con i mobili molteni, e in seconda fase, se dovessi averli, che una ditta di arredamento di design come la molteni me li risolva!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili