Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2007. L'autore, lucciola, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Sonia per la comprensione.
In effetti però non ho subito delusioni, nemmeno ne ho inflitte, però.
Non mi aspetto dal mio prossimo niente di più di quello che sono disposta, io, a dare: cortesia, disponibilità, ironia, gentile distacco.
Spero di non essere un mostro.
Comunque la pensiate, tuttavia, non sono convinta siate molto migliori di me.
Ciao.
“Mi sono iscritta perché ho molte conoscenze, ma nessun amico/amica.
Chissà se questa mi iscrizione mi porterà ad averne”
“Io penso che le Amicizie, quelle con la A maiuscola non possano più esistere da adulti, vanno coltivate da giovani e poi portate avanti con gli anni, perlomeno la mia esperienza mi porta a dire questo.Bisogn poi vedere cosa si intende per Amicizia”
Dunque..o sei ancora giovane – e bisogna poi vedere cosa si intende per giovane – o ti sei già risposta da sola negativamente. Naturalmente, se hai scritto qua sperando di trovare amici, deduco che sei “giovane”. Ed essendo giovane sono certa che troverai amici/che..anche fuori dal sito. Coraggio, l’hai detto tu che bisogna coltivare..semina! E non solo qui..
Mi sa tanto di inno all’egoismo il tuo Ari.In particolare il “gentile distacco” mi fa pensare ad una persona insensibile.Per carità è molto probabile che il tuo comportamento sia quello “giusto” nella società in cui viviamo.Certo è che meno male che non tutti la pensano come te altrimenti addio alla società…Guarda non saremo migliori di te ma una cosa è sicura:almeno noi proviamo a vivere delle emozioni,sai è vero che si prendono tante di quelle batoste da amici,fidanzate però almeno si “vive”..Tu parlando così dimostri solo di essere una persona arida e inoltre non puoi essere impassibile alla cultura romantica!il detto ognun per se e Dio per tutti lascia il tempo che trova.
Caro Atomic Garden, sono contenta che ti piaccia il tuo modo di vivere.
A me piace il mio.
Se sono arida o no, romantica o no, egoista o no, sono puramente affari miei.
Però, in questo caso, sarei un’arida, cinica, egoista che si comporta lealmente col prossimo.
Fai così anche tu?
O sei un’empatico, romantico , generoso che tira batoste quando gli conviene?
ma secondo me ari sei inacidita peggio dello yogurt andato a male… azz cosa è più bello dell’amicizia? nella vita almeno di una persona bisogna fidarsi…
e non comporta carichi e invasioni territoriali, perchè quando c’è amicizia tutto questo viene naturale e non pesa affatto.
Ma ragazzi, volete scherzare…
secondo me Ari è un uomo e si diverte molto a prendervi in giro, faccio anche io cosi 🙂
Guarda che tu non sei leale.Sei una paraculo che è diverso.Comunqu
Comunqu?
Comunque,non tiro batoste “quando mi conviene”,le prendo spesso però…Ma è la vita.Tu però mi fai anche un pò paura,insomma prima non eri così…ti aggiri ultimamente prendendo in giro gli altri e/p rifilando commenti al veleno..inizno a sospettare che tu non sia Ari….O se sei lei perchè non ci dici cosa ti turba?
Insomma Ari, tutti che ti disprezzano, sono qui, il tuo cavaliere pronto a difenderti da questi plebei che ti attaccano, sono gia sul cavallo con la spada in mano pronto a combattere per te, mia principessa.
Il tuo principe azzurro.