Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2006. L'autore, anomis, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma come si fa a sopportare certe cose?
Da quanto ho potuto capire lo fai ma non ne sei convontissima
ma ti è rimasta un pò di DIGNITA?
Caara Anomis, io purtroppo non arrivo a capire completamente certe cose ma c’è la pagina destinata agi scambisti dove sicuramente troveresti molti consigli per migliorare ancora di più il vostro idilliaco (sic!) rapporto e per progredire serenamente lungo la via della liberazione da ogni senso di possesso, per una matura (sic!) e piacevole condivisione del piacere sessuale senza mettere in discussione (?) il rapporto di coppia. Ovvero: la tipa dovrebbe portare un amico con cui fare coppia e tu fare sesso con tutti e tre e poi ognuno a casa sua e poi tu e tuo marito potreste avere splendidi rapporti sessuali eccitati dal recente ricordo dell’incontro a quattro. Per me sarebbe un incubo violento ma come si dice…a qualcuno piace caldo. Auguri e..vai agli scambisti!
Cerco per domani, quindi da sentire oggi, una persona tradita dall’amore che abbia voglia di raccontarsi a Rai Uno, La vita in diretta.
Se siete interessati, contattatemi alla mail lasciando un numero di cellulare dove vi posso richiamare.
grazie
Insomma mi pare che sia tutto sistemato… Alla fine l’importante é che questo triangolo senziente sia vissuto e non subito, e su quest,o pur avendo dei dubbi, devo rimettermi alla volontà della triade.
La verità é che nella vita ognuno si fa bastare quello che gli basta.