Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie si è invaghita di un altro

di pinodm
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mia moglie si è invaghita di un altro

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    adele -

    Scusate,mi sembra che le persone devono per forza avere dei tasti per accendere.spengere l’amore…Mi dispiace per il tuo stato d’animo,ma prima di tutto dovresti capire perchè tua moglie si sia innamorata di un’altra persona,che non abbia piu interesse per te,non giudico nessuno,ma prima di tutto analizza la tua situazione senza fare del vittimismo personale,devi accetare anche i tuoi errori,per forza non si fa nemmeno l’aceto.Giustamente ci sono dei figli,loro non devo soffrire per i vostri errori,però a volte meglio un distacco sincero,che una vita senza amore….Forse tua moglie avrà trovato una persona che la ama veramente,sono ipotesi,non puoi dire che sia invaghita,quello che prova dentro lo sa solo lei..bisogna sapere accetare la realtà..

  2. 12
    nirv -

    Tua moglie si deve prendere un periodo di riflessione ? ma chi siete due fidanzatini ? Tua moglie sta sempre a chattere…..ma cacciala a calci in culo ……..e trovati tu un’altra in chat…..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili