Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

di maxmalto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

296 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 30

  1. 61
    florecita -

    io sono cubana nata nel mio paese e amo il mio paese, sono sposata con un uomo italiano ormai sono quasi 20 anni che sono quà in italia adoro tutto dell’italia , io vorrei solo dire una cosa che ho visuto in carne propria .ho conosciutto donne del mio paese que sono arrivate quà e hanno fatto delle cose tremende ,la loro ingratitudine è stata espietata senza guardare in faccia nessuno e non solo quello anche la concorrenza di chi stà meglio di chi , insomma quello che mi dà il volta stomaco che una volta arrivate quà si permettono di criticare tutti e parlare male sia del paese che della gente ,io ho due figli ormai adolecenti ,la mia famiglia è molto unita ,l’unica cosa che dico a queste ragazze che no saranno belle e giovane per sempre ,che la vita anche quà in italia è piena di sacrifici e di fatiche e di essere meno esuberanti .

  2. 62
    bedrocchio -

    finalmente un commento di una cubana che ammette la verità e non dice le solite frasi fatte….mi riferisco ovviamente a florecita….io conosco donne e uomini brasiliani che fanno la stessa e identica cosa, vengono qua e l’unica cosa che fanno è di incontrare qualcuno che le/li mantenga poi si permettono di criticare tutto e tutti come se il loro paese sia perfetto, ora non so come è la situazione di cuba ma per quando riguarda il brasile è un paese che ha una corruzione e violenza che mettono paura eppure a sentirli parlare il loro paese è il migliore in tutto, allora io mi domando se ami tanto il tuo paese perchè vengono in italia…??? fa comodo mangiare e bere alle spalle degli altri…io dico solo che una volta che lasci il tuo paese e vai a vivere da un’altra parte bisogna anche saper rispettare il luogo dove si vive e soprattutto che ti fa mangiare….

  3. 63
    pedro -

    ho conosciuto mia moglie a novembre 2004 lei aveva 18 anni siamo stati insieme solo 5 giorni perche’la mia vacanze era al termine,sono tornato in italia ho preparato i documenti sono tornato a CUBA(UN’ISOLA STUPENDA CON GENTE CHE TI INSEGNA A VIVERE CON POCO E A DVIDERE QUEL POCO CHE HAI)il 27/03/2005 ho sposato mia moglie lei 18 anni io 29 oggi sono 8 anni che siamo sposati ho 2 figli stupendi di 6 e 1 anno.ora non fate di tutta l’erba un fascio e se volete storie di amici italiani che sono con italiane che hanno trovato nel proprio letto con altri uomini posso racontarle a centinaia……cuba arriviamo tra 15gg

  4. 64
    walter -

    La stragrande maggioranza delle Cubane che ho conosciuto io qua’ hanno abbandonato il tetto coniugale subito dopo aver ottenuto i documenti.Quelle che sono rimaste accanto al consorte,si comportano in modo ignobile.La verita’ e’ che i loro stili di vita ed i loro valori,sono incompatibili con i nostri.

  5. 65
    per l'onore d'Italia -

    il discorso e’ semplice e logico, quando una cubana si sposa solo per avere i documenti va annullato il matrimonio e lei accompagnata alla frontiera, potrei fare un libro su quello che ho visto qui in Italia sulle cubane, sono prive di riconoscenza ed infami e se parliamo di razzismo loro sono le prime ad esserlo e a casa degli altri! ho conosciuto persone che hanno aiutato cubane e perv riconoscenza si sono trovati in un mare di guai, non meritano nulla. a Cuba se sgarri ti rispediscono subito alla frontiera e non vedo perche’ in Italia non si possa fare altrettanto, un matrimonio combinato ed una cittadinanza (regalata) ottenuta in maniera fraudolenta va subito revocata in un qualsiasi paese civile e’ cosi’!

  6. 66
    lettore -

    girovagando x la rete mi sono imbattutto in questa lettera molto triste, e sapere la brutta fine che ha fatto un uomo come sabino mi rattrista tantissimo. Pace all’anima sua

  7. 67
    carmine -

    ciao pedro sei tornato sei tornato da cuba

  8. 68
    vivamexico -

    io non ho mai avuto una relazione con nessuna donna cubana e nemmeno sono mai stato a cuba e sinceramente mai ci andrò, sono tornato in italia per le vacanze io vivo in california, per un periodo di tempo sono stato a miami e ho avuto modo di conoscere dei cubani e cubane, ebbene posso solo dire che sono un popolo che non vale niente non vogliono lavorare vengono in america pretendendo soldi senza sudarli, e la stessa cosa devono fare anche in italia purtroppo e questo lo dico con la morte nel cuore ma gli italiani sono un popolo di idioti morti di f..ca che si fanno incantare da moine e balletti sensuali e questo loro lo sanno bene quindi non aspettano altro che incontrare un pollo che se le riporta in italia e gli fanno fare i documenti per poter vivere tranquillamente in europa, io l’unica cosa che non capisco di questi cubani è da dove si prendono questo senso di superiorità e non capisco perchè gli italiani glie lo devono lasciare fare…

  9. 69
    nataly -

    ciao, a tutti siamo tutti bravi a parlare, ma ricordate sempre (che tutto il mondo e paese) io sono cubana nata mi sono sposata a 24 anni , con 2 maravigliosi ragazzi mie amati figli, ho sempre lavorato adesso che ho presso un po di chili mio carisimo marito mi ha lasciata ALLORA che dovrei fare criticare a tutti italiani…no mi ha succeso a me per che sono fesa, ma no me la prendo con nessuno vado avanti tranquilla no critico alle cubane che fanno le stron…..e FANNO BENE MOLTO BENE. BRAVE RAGAZZE

  10. 70
    nataly -

    ahora che ne dite siamo bravi a parlare, quello (SI SEÑOR) adesso lo unico che mi interesa sono mie figli… sono cicciottela questi cazz….ho x cambiato tanti modi per fare piacere al mio caro maritino, visto che ( questa no ne cuba) non mi riconozco piu… alla fine essere mollata cosi come si niente fosse…. ma va si lo sapeva rimaneva a cuba con mis mulatos…. ma no e mai tarde con 40 anni si puo ancora convinare qualcosa… sono gordita mica vecchia. naty la gordita del cerro

Pagine: 1 5 6 7 8 9 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili