Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

di maxmalto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

La lettera ha ricevuto finora 296 commenti

Pagine: 1 28 29 30

  1. 291
    Ana -

    Solnze non é emigrata. Lo ha trovato nella sua città.
    Io sono emigrata, ma per cercare lavoro e il giorno dopo arrivata ho conosciuto mio marito. Adesso ho un lavoro in finanza nella City.

  2. 292
    Solnze -

    ARGO, io non sono emigrata. Mio marito viveva in Italia. L’emigrazione con tentativo di ipergamata semmai la fanno gli uomini italiani e turchi che vanno in Ucraina, Polonia, ecc.

    Sì, fanno bene a mollarli dopo averli sfruttati, perché i primi sfruttatori sono loro che cercano belle ragazze nei paesi poveri. Ah, e poi nei paesi poveri molta gente per sopravvivere e migliorare le proprie condizioni di vita fa di tutto.

    L’Italia è piena di clown filorussi a cui piace quella m…a di Putin che tiene gli ucraini, i kazaki,i bielorussi e i moldavi in povertà. Vi va bene perché così vi garantisce donne povere. Moralmente proprio non potete parlare.
    Sì, fanno benissimo a ripulirvi.

  3. 293
    Ana -

    Domani ho la cerimonia per il passaporto britannico
    Non lo prendo per matrimonio con cittadino britannico, ma perche ho oltre 7 anni di residenza in UK e pagamenti di contributi.
    Mio marito non ha dovuto farmi da garante per farmi rimanere qua dopo la Brexit.
    Mio marito dice che le ucraine in Inghilterra sono le donne dei disperati. Manco le thailandesi.
    Un altro collega mezzo irlandese mezzo tedesco vuole solo sudamericane. Con le inglesi, tedesche e irlandesi non gli si alza piu. Pero’ va a cercarle agli eventi latino americani a Londra, non va a cercarle in Colombia o in Ecuador nei contesti poveri.

  4. 294
    Solnze -

    Ana,
    Trovo certe affermazioni razziste, per il semplice fatto che conosco anche ucraine serissime. Comunque le donne slave in media sopportano la povertà peggio degli uomini slavi, hanno paura di invecchiare male, di non potersi curare e tante altre cavolate da femmina sciacquetta. Quando sposano un occidentale lo fanno sempre pensando di migliorare il tenore di vita. I maschi slavi che sposano le donne occidentali non hanno questo in testa. E infatti il rapporto numerico sta a 3000:1.
    Me lo hanno confermato gli stessi uomini rumeni/ucraini/bulgari/ serbi.
    Però rispetto le donne ucraine che sono al fronte e combattono per migliorare il loro paese, rispetto anche quelle che sono venute qui perché avevano figli piccoli da proteggere. Non rispetto quelle che sono venute qui per trovare lo scemo che paga il ristorante, la spa, l’estetista, alla faccia di chi invece muore al fronte.

  5. 295
    Ana -

    @Solnze
    “Trovo certe affermazioni razziste, per il semplice fatto che conosco anche ucraine serissime”
    Si hai ragione, ne ho conosciute anche io. Specie le mie amichette di Kiev che parlano italiano. Il mio ex mi ha accompagnato a trovarle. Loro non sono venute in Italia a trovare il cretino le mantenga. Facevano buoni lavori a Kiev. Solo che adesso sono dovute fuggire. Una in Italia con la bambina, una negli USA, una in Spagna, l’altra a Vilnius. Idem un’altra amica di università che é andata a Dubai a lavorare con il marito ucraino. Quando era a Roma riceveva avances da italiani di mezza età o bruttarelli che volevano mantenerla. Lei ha rifiutato. Il mio amico che vuole le sudamericane, non si offre di mantenerle. Ha la sua dignità. Non va nei posti degradati della Colombia o di Cuba a millantare soldi e a promettere un felice espatrio a Londra. Lui mi ha detto che a Cuba vivono male e non vedono l’ora di scappare.

  6. 296
    Solnze -

    Ana,
    Grazie a questa storia ho scoperto un’altra cosa: che c’è gente che letteralmente si compra la moglie. 🤣 Non so se ridere o piangere.
    Vabbè, magari gli ucraini, a parti invertite, farebbero la stessa cosa. Boh. Dai, non possono essere solo i nostri così cretini.

Pagine: 1 28 29 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili