Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, maxmalto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Di matrimoni con cubane o cubani che hanno retto ne conosco solo tre (uno italiano-cubana, uno spagnolo-cubana e uno spagnola-cubano). Gli altri sono andati tutti a rotoli. Invece di matrimoni con inglesi (sia donne che uomini) andati a rotoli solo tre (due lei inglese lui italiano e uno lei italiana lui inglese), gli altri hanno retto tutti. Ne ho un elenco lunghissimo. @OLLA Solitamente gli italiani di successo se non trovano un’italiana del loro livello, la straniera la scelgono australiana, inglese, americana, francese, spagnola, svedese ma anche asiatica di successo, tipo ieri alla festa aziendale del mio lavoro c’era una professoressa universitaria indiana che era sposata con un professore universitario e medico italiano di bell’aspetto suo coetaneo. Oppure Gino D’Acampo sta con una inglese non con un’ucraina o cubana. Le inglesi e le australiane se vogliono un italiano lo vogliono bello, non lo scorfano sessantenne panciuto e calvo. Me lo hanno detto loro.
Beh certo…le donne di Paesi evoluti come Canada o Australia non prendono il cesso italico. Nemmeno le donne provenienti da Paesi un pò arretrati come l’India, se sono donne istruite e indipendenti, si prendono un cesso…men che meno più vecchio e calvo.
Ciao a tutti, mio papà, vedovo, intende sposarsi con una cubana che ha meno della metà dei suoi anni e due figli nati da altri 2 matrimoni. Si vogliono sposare perché lui vuole che lei percepisca la sua pensione quando non ci sarà più. É innamorato e non riesce a ragionare lucidamente. Non so come fare a dissuaderlo.. come posso fare?qualcuno mi da un consiglio? Dice che lei é l’unica alla quale lui importa. La prova di questo secondo lui è che anche quando è qua lo chiama sempre per tenergli compagnia….
Aria, quanti anni ha tuo padre? Ci sono uomini italiani che decidono di sposarsi per lasciare la pensione a donne ucraine, moldave o cubane. Per le italiane mai. Poi si lamentano che le italiane non li filano, ma loro cosa fanno per le italiane? Purtroppo penso che a tuo padre sia andato in pappa il cervello. Occhio che non le intesti anche case e proprietà.
“…La prova di questo secondo lui è che anche quando è qua lo chiama sempre per tenergli compagnia…”.
Bè, e dove sarebbe la mancanza di lucidità? A volte anche un’attenzione “interessata” può bastare per colmare certe solitudini. Vuole garantire un po’ di futuro a chi lo fa sentire ancora qualcuno. A me sembra lucidissimo.
Forse sarebbe il caso di riflettere sul perché quest’uomo non si sentisse…solo.
Ha 70 anni. A me va bene che lui sia felice ma purtroppo troppe cose mi fanno pensare che lei lo stia manipolando. Anche solo per il fatto che é riuscita a convincerlo a risposarsi e che lui adesso vuole farlo solo per tutelarla quando lui non ci sarà più. Stiamo parlando di una ragazza di 30 anni che sa benissimo come badare a se stessa e ai suoi due figli mi sembra. Questo non é amore, lo sta manipolando e poi farà come hanno fatto tutte le altre ‘signore’ di cui si parla in questo forum. Mi piacerebbe solo che lui aprisse gli occhi
Aria, garantito che non sia amore, e credo che lo sappia anche lui, ma ripeto, come ti spieghi che lui sottolinei che lei lo chiami spesso per “tenergli compagnia”? Si sente solo? Come mai?
Cerca di parlare di questo con delicatezza con tuo padre, e digli che tu sei contenta se lui cerca la sua felicità, ma purchè sia vera. Se scopri che a lui va bene anche “finta”, che puoi farci? Solo cercare di compensarla come meglio puoi.
In ogni caso, non so come stia di salute tuo padre, ma a 70 anni, se sta bene, ha ancora 15 anni davanti a sè, avoja a dover aspettare, la cubana.
Certo, se lo sposa, prende la cittadinanza e tutte i diritti di mogliera, lo sappiamo. Ma lui si sente “cercato”, capisci cosa significa una 30enne per i tanti uomini che si sentono soli?
Ragazze, guardate che nemmeno le ucraine vogliono i cessi. Io in Ucraina ci sono stata e ho visto pure coppie dove lui era più bello di lei o di pari estetica. Quando vedete una coppia lei ucraina/dell’est lui italiano ambigua, fate caso se lui è monetato. 95% di volte è così e dopo un po’ di anni lei lo molla (a meno che nel frattempo non sia diventata un cesso a pedali anche lei).
Io conosco tante ucraine serie. Purtroppo è un paese con una storia difficile, come potete vedere anche oggi in diretta streaming.
“coppie dove lui era più bello di lei o di pari estetica” Molti italici non ti crederanno nemmeno se carichi una foto o al massimo diranno lei e’ vecchia e ha i soldi o che hai sbagliato volo e stavi in Inghilterra/Australia/USA. Una volta ho avuto una coppia di russi come clienti dove lui era piu bello e lui non era 10 anni piu giovane della moglie. Il mio boss irlandese e’ rimasto perplesso. Conosco una coppia lei russa lui inglese, lei e molto bella a 47 anni, lui e bruttissimo ma e’un ristoratore e diceva che le inglesi gnocche lo hanno sempre rifiutato. Poi un altro nostro amico irlandese, 43 anni, bruttarello ma con un buon stipendio si e’ sposato con una filippina di 24.
“Ragazze, guardate che nemmeno le ucraine vogliono i cessi. Io in Ucraina ci sono stata e ho visto pure coppie dove lui era più bello di lei o di pari estetica.”
Ma va?! Hai scoperto che anche in Ucraina esiste l’ipergamia femminile? Te sei rimasta sorpresa perché, da brava italiana, pensavi di averne l’esclusiva, tant’è che hai pure emigrato per ipergamare
“Quando vedete una coppia lei ucraina/dell’est lui italiano ambigua, fate caso se lui è monetato. 95% di volte è così e dopo un po’ di anni lei lo molla (a meno che nel frattempo non sia diventata un cesso a pedali anche lei).”
E per te fa anche bene a mollarlo dopo averlo sfruttato. Perché è un cesso