Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, maxmalto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pedro, credi quello che vuoi. Chi se ne frega.
Sulle cubane non ho niente da dire. È una delle ultime dittature rimaste, poi come fosse quella donna nel particolare e perché l’ha sposata lo sa il marito.
Che centra la dittatura, questa è solo sofferenza per il popolo cubano non solo per le donne, prima documerntatevi e dopo parlate di cuba la sofferenza di questo popolo è imparagonabile
Pedro pensa quello che ti pare.
Talmente cessa che mi cercavano anche quelli sposati.
Mio marito é nato a Londra. Di est europeo ha solo la famiglia ungherese. Quando lo porto in Italia lo guardano tutte. A vivere in Italia non ce lo porto sennò me lo rincoglioniscono certi soggetti come te.
Italiano tra i migliori? Forse negli anni 60. Adesso é scaduto e degradato tra i più ridicoli e repressi. Mio fratello a Riga si vergognava di essere italiano e viaggiava con passaporto croato sennò gli facevano problemi del tipo did you come here for sex tourism? oppure ah sure you are not 100% italian, you don’t scream like in a football stadium. Se alle ragazze russo-lettoni diceva sono italo-croato, dell’Istria risultava più interessante che a dire sono di Roma. Lui era un po incavolato che per colpa di trogloditi tamarri napoletani e romani ci perdeva di reputazione. Idem a Budapest, ha dovuto usare il passaporto croato.
Gli ucraini sono un popolo di miserabili, psicopatici e accattoni
Pedro,
Ma appunto, è una dittatura in cui la gente soffre. Se uno si prende una cubana deve mettere in conto il rischio che lei stia con lui solo per scappare.
@Alessandro Ferdinando Acheronte: le donne sono il top! Senti gli “uomini” italiani cosa dicono
@Alessandro Ferdinando Acheronte
Un mio ex era ucraino e non mi ha mai chiesto soldi. Ho ancora buoni ricordi di lui. Psicopatici? Alcuni purtroppo si, ma anche in Italia non mancano. La madre e la zia erano due psicopatiche. A comandare sulla mia vita.
Mi dispiace tanto per le vostre speranze negative con le cubane, anche io sono sposato con una di loro pur troppo😁 ma devo dire che dopo 20 anni ancora stiamo insieme. Da come ho letto i vostri messaggi credo di essere uno dei pochi fortunati a trovare una cubana per bene, a volte si litiga ma credo sia normale, anche con le italiane succede. Per il momento stimo bene insieme sono felice e spero di stare sempre con lei anche per i nostri figli.
Io per esperienze dirette e indirette sento dire di diffidare SEMPRE di Ucraine, Russe e Sud-Americane.
Parlano ovviamente uomini che l’hanno preso in quel posto… comunque basterebbe poco per vedere se una Russa o Cubana è innamorata: dire che i soldi sono finiti. E che devono andare a fare i mestieri 10 ore al giorno. E vedere le reazioni. Questo lo consigliava un uomo italiano che aveva avuto varie esperienze con Sud-Americane. E quasi tutti i “mariti” italiani hanno poi scoperto che le loro mogli, tanto diverse dalle altre, scopavamo allegramente con i loro connazionali. Io non mi stupisco: il simile cerca il suo simile. Una straniera costretta a darla e fingere per sistemarsi con un mezzo sfigato italiano, sfido poveretta a resistere alla tentazione di trovare conforto da chi ha mangiato il suo stesso cibo, respirato la sua stessa aria, vissuto le stesse cose quando era bambina.
Comunque gli Italiani sono un popolo strano e destrutturato: amano vivere nella menzogna.
È un popolo che non stimo affatto. Produce poi uomini fortemente destrutturati, mezzi impotenti e tendenzialmente narcisisti…