Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, maxmalto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come bellezza maschile poi gli Italiani sono i più cessi del mondo. Dopo Peruviani, Eschimesi, Brasiliani e Cinesi. Brutti pure i Giapponesi…e i Turchi….
Aida Yespica e Adriana Lima proprio non bene: sembrano uomini. Hanno i lineamenti molto pesanti! Sofia Vergara è già più carina. Più fine. Belen è molto bella. Ha tratti ben definiti ma non è mascolina
Ma un sacco di stranieri in vacanza diceva che c’erano tanti bei uomini in Italia che in altre parti di Europa.
Ragazze, a me i sudamericani non piacciono proprio, neanche gli uomini. Mi sembrano una versione peggiorata degli italiani (più rissosi ancora, più cialtroni, più rumorosi). Sarà uno stereotipo, per carità, ma da sempre sono attratta da look e culture più algide e calme.
Però credo che a molti italiani/e la caciara piaccia proprio. Mah.
@Solnze: concordo. Pure io amo le culture più pacate e introspettive. Le donne più belle sono le Danesi, le Norvegesi e le Lituane.Le Finlandesi e Islandesi NO: spesso hanno tratti mongolici. Le Ucraine dipende: molte hanno facce da topolina o faccioni larghissimi, occhi piccoli e zigomi altissimi. Oppure tratti da zingare. Mediamente carine ma solo le giovani e comunque di viso raramente bellissime.
Le Inglesi mediamente brutte ma quando sono belle, lo sono veramente (Lady D., sua nipote Kitty Spencer, la cantante Dido).
Esistono Sud-Americane belle ma poche. Comunque hanno qualcosa di tribale, rozzo e chiassoso che mi risulta indigesto.
OLLA, qua dissento. Imo le donne slave sono più belle delle donne germaniche. Idem gli uomini. All’inizio ero attratta dai germanici perché gli slavi venivano sempre descritti come poveri, brutti e ubriaconi. Poi sono stata in Slovenia e Ucraina e mi sono ricreduta. I più belli sono gli slavi e ce li abbiamo pure come vicini di casa.
Io trovo meglio le donne germaniche perché sono più sobrie. Le Slave molto spesso sono molto artefatte (tacchi altissimi, extension, abiti pacchiani, ingioiellate pure in mezzo al mare). Vedo qui al lago in estate: le Germaniche sono sobrie. Costume da bagno, capelli raccolti, smalto e un bracciale o un anello. Prendisole o pantaloncini e occhiali da sole e stop. E sono comunque belle. Poi le Germaniche non hanno mai tratti da zingare mentre le Ucraine sì. È vero comunque che ci sono molte modelle slave bellissime. Ma ce ne sono anche di Germaniche (Schiffer, Anita Ekberg, gemelle Kessler…). Direi che io trovo più belle le Germaniche perché più naturali. Le Slave sono troppo artefatte.Le Bielorusse meno: molto attaccate alla terra, alla campagna…non le vedi mai con le tette fuori o vestite zebrate. Idem Rumene e Moldave.
@SOLNZE All’inizio ero attratta dai germanici perché gli slavi venivano sempre descritti come poveri, brutti e ubriaconi. All’inizio anche io, ma poi quando ho conosciuto il mio amico polacco e una vecchia fiamma ungherese mi sono ricreduta. Sono arrivata a sposare un anglosassone con origini est europee. Però consideravo i croati simili a italiani e austriaci come modi di fare.
In Italia piu begli uomini che in altre parti d’Europa? Allora mio marito é una divinità. Il mio ex scozzese idem. Un paese dove ho visto tanti uomini belli? Ungheria. Sosia di Paul Newman ma con colori piu scuri. Poi nelle isole greche ne ho visti di bei fighi come Sakis Rouvas. Nella Grecia continentale NO. Una collega inglese mi ha detto che in Svezia e Norvegia ha visto tanti begli uomini molto piu che in altre parti d’Europa e che erano degli dei. Degli italiani é rimasta un pochino delusa perché pensava di trovare tutti sosia di Michele Morrone e Giulio Berruti durante le sue vacanze a Como.
OLLA, che intendi con tratti da zingare?
Nella zona di mio marito (vicino alla Polonia) solitamente le ucrainke hanno visi un po’ rotondi, capelli castano chiaro i castani e tratti delicati, infatti mi è piaciuto pure mio marito per lo stesso motivo. A est invece sono più grosse e più bionde ma secondo me hanno meno classe, soprattutto le russofone. E poi per tutta l’Ucraina, e in particolare verso la Romania, ci sono tipologie più scure che possono sembrare quasi italiane. Hanno solo lo sguardo diverso (un po’ più duro).
Rispetto ai polacchi, gli ucraini hanno tratti più delicati.
Se fossi uomo probabilmente avrei gli stessi gusti che ho da donna. Gli ucraini dell’Est sono più appariscenti (alti, grossi, biondi), ma con meno classe. Preferisco uno meno appariscente ma più di classe. A est sono anche più spesso divorziati. A est la società è più sfasciata e nei comportamenti alcuni possono sembrare tamarri.
Secondo me siete dei cessi di donne che qui nessun italiano (a detta di tutti uno degli uomini migliori al mondo) vi cagav a e siete andati EST per trovare uno da sposare.e comunque si è passati da un matrimonio con una cubana andato male a cazzate di matrimoni con uomini o donne dell EST
@Pedro: sei il solito Italiano che di donne non capisce niente! Una di noi è sposata da tanto con un Ucraino. Gli Ucraini molto difficilmente si accontentano di cessi.E Solnze non ha cercato: è capitato. Per quanto riguarda Ana non so molto di lei ma mi sembra che con gli uomini e nel lavoro abbia riscosso successo.Pee quel che concerne me…sono da 21 anni con un uomo innamorato perso. Un uomo carino, intelligente e capace. E io talmente cessa che mi fermano pure in metropolitana per dirmi che assomiglio da matti a Grace Kelly…la quale, è risaputo, era un vero cesso.E comunque se le Italiane vanno oltre confine per trovare…allora vale altrettanto per gli uomini italiani. Uomini si fa x dire…