Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, maxmalto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Ana: comunque il web è PEINO di testimonianze di uomini italiani raggirati/spennati da Sud-Americane e Est Europee. Poi ovviamente è chiaro che esistono le eccezioni ma secondo la mentalità di approfittare è nel loro DNA.
Se hanno sofferto la fame devono sopravvivere in qualche modo. A Cuba poi vivono in un regime stalinista dove non esiste proprietà privata, sono poverissimi e li pur di scappare farebbero le carte false. Me lo diceva mio fratello che c’é stato, ma lui invece di portare qualche cubana in Italia, ci si divertiva, gli offriva cene o drink e le rispediva al mittente. A proposito, per il compleanno di mia suocera andremo a mangiare in un paladar cubano vicino a Westminster.
@Ana: mah …io francamente non credo che a Cuba siano poverissimi. Nemmeno in Brasile. Nemmeno in Messico. Mio fratello c’è stato e non ha visto tutta questa povertà. Anzi. Donne che escono dalle favelas vestite firmate…poi dire che “hanno sofferto e quindi devono sopravvivere” la trovo una giustificazione a metà. Anche le nostre nonne dopo la guerra hanno sofferto… però non hanno fatto quello che fanno le Cubane. Tutti dobbiamo sopravvivere. Ma ciò non giustifica certi atteggiamenti
Ragazze, io ho letto diversi forum in cui gli uomini italiani scrivono di andare apposta nei paesi poveri, perché sanno che lì sono disperate e con i soldi possono prendere belle donne. Non è che gli uomini in questione non lo sappiano, è che evidentemente va bene loro così. Piuttosto perché a loro va bene così? Alcuni hanno scritto:”Che importa se viene con te per amore o soldi? Conta il risultato”. Contenti loro. Se li spennano non mi fanno pena.
@Solnze: belle donne? Le Sud-Americane?!?!
Tipica gelosia e rabbia cieca da sfigata di chi è stata scacata e bullizzata in madre patria. É risaputo che le sudamericane in fatto di bellezza non sono seconde a nessuna, poi a giudicare dovrebbero essere gli uomini, mica tu, e francamente, se la bellezza va di pari passo con i tuoi ragionamenti….per carità. Invece la sfigata che non capisce una mazza e scrive per passare il tempo, dato che non ha una vita reale appagante (ovvio, altrimenti non starebbe qui h24), è di un’ignoranza disarmante. Scrivete str*nz@te e cercate di farle passare per vere dandovi man forte (sempre che non sia la stessa persona), ormai non vi legge quasi più nessuno. É un dato di fatto: le sudamericane sono le preferite, fatevene una ragione.
@ForeverBrasil: immagino tu sia bellissimo…
Scacata e bullizzata in Patria? Ma come scrivi? Hai studiato italiano? Talmente scacata in Patria che sto con lo stesso uomo da 22 anni. Felicemente.
Perché a giudicare la bellezza dovrebbero essere solo gli uomini? In base a cosa??? Se poi per gli “uomini” italiani la bellezza sarebbe una cavalla come Marcuzzi o una topolina come la Hunziker…per carità. Le Brasiliane sono esteticamente mediocri. E poco fini. Infatti agli uomini di classe come Russi e Norvegesi non piacciono. Hanno qualcosa di rozzo e tribale. E tutte le Brasiliane e Domenicane che ho visto in Italia sono veramente brutte. La ex di mio fratello era carina ma niente di eccezionale.
Farmene una ragione? Ma di che brutto idiota.Tu di donne non capisci nulla!!!! Infatti, se fossi intelligente, capiresti che se i cessi puzzolenti italici preferiscono le indio…fatti loro. A noi Italiane non dà fastidio. E non interessa. Quello che è rivoltante è la vostra incoerenza.
Fomentata da madri (chiamiamole così) altrettanto inutili e incoerenti.
E adesso scriva quel che vuole. Le Italiane di classe non perdono troppo tempo con futili italici.
Ma le sudamericane non sono tutte Adriana Lima, Sofia Vergara, Aida Yespica e Belen. Anche se ne ho conosciute di bellissime non famose tipo la donna delle pulizie del mio vecchio ufficio, una biondina occhi verdi di origine veneta, una mia carissima amica domenicana oppure la mia migliore amica nativa di Bahia adottata da italiani, una bellissima mulatta che anche le polacche la invidiano. Oggi in palestra con me c’erano due brasiliane si molto simpatiche ma per niente belle. Una alta come me 1.73 con tratti indios, labbrona, tozza e culona, l’altra caucasica mora con gli occhi verdi, carina di viso ma alta 1.55 e con il fisico a pera.
@Ana: ma anche a guardare le attrici…Mayra Alejandra attrice venezuelana. Non brutta però labbroni e viso lungo. Tatiana Capote, Cubana, secondo me non bella: a me i visi da indio con tratti cavallini non piacciono.
Veronica Castro,Messicana, bellina di viso ma gnoma. Lucia Mendez bella ma mascolina. Nella telenovela brasiliana Marron Glacé alcune carine ma poi ho scoperto che hanno origini francesi, kazake…anche tra le Sud-Americane, quelle belle, hanno origini francesi (Grecia Colmenares) o portoghesi. O europee. Tra tutte le Sud-Americane quelle raffinate e belle sono le Argentine! Comunque secondo mio marito le più belle sono le Danesi. Tratti nordici ma non troppo (le Islandesi ha non tratti mongolici: occhi piccoli, facce larghe …).
E poi le Danesi non hanno tratti da zingare come invece molte Ucraine, anche se bionde, hanno.