Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, maxmalto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
est sudamericani sono popoli senza cultura e la loro natura agire cosi….
Senza cultura? Dite piuttosto che siete voi a scegliervi persone senza cultura. Ad est, come dappertutto, ci sono persone d’ogni tipo, anzi mediamente mi paiono più seri gli uomini del centro-est Europa che gli italiani, ma i tamarri beccheranno sempre tamarri come loro, perché gli acculturati li eviteranno.
Fare la cosa più stupida di questo mondo trovare l’anima gemella, sopratutto nei paesi poveri Est Europa,Sud America,Africa,Medio Oriente… ha un prezzo … ed è inutile girarci attorno.
Il 90 per cento di loro donne o maschi credo e sottolineo CREDO lo facciano solo ed esclusivamente per denaro o per migliorare la propria condizione esistenziale… cercate perlomeno e pretendete prima di sposarvi la separazione dei beni o quanto altro di più efficace possa pararvi il culo…
Non cadete nella trappola delle lusinghe e carezze poiché una qualsiasi prostituta di strada sarà in fin dei conti più economica e persino riconoscente… vi auguro buona fortuna.
Io l’ho trovata in Norvegia ma è inglese. Ed è pure Gemelli. 27 maggio.
In effetti, definire “senza cultura” un intero semicontinente mi pare un po’ azzardato.
I cubani, per esempio, hanno una cultura giuridica raffinatissima di origine ispanica e ben lo sanno i mostri di cultura nostrana che dopo 20 anni ancora non riescono a divorziare.
A Cuba gli italiani che vi dimorano hanno, per la più parte, una cultura insufficiente per reggere una conversazione al bar Sport di Vergate a.d.M. e, di solito, sono piddini o comunque di sinistra.
Non che io voglia sostenere alcuna correlazione statistica, sia chiaro, le mie sono solo rilevazioni di dati di fatto.
@Golem
In Norvegia, ma inglese. Interessante la tua storia. Eri li per lavoro o vacanza? Io invece ero qui per cercare lavoro e studiare e zac.
No: una crociera nei fiordi. Love Boat suppergiù.
Che imbecilli, se incontri una ragazza in una discoteca alle 2 di notte,che colpa ne ha lei se così scemo di sposarla?Voi Italiani avete sgomberato le strade di Cuba da tutte le prostitute.Io ho una moglie da 23 anni ma io l”ho incontrata dove lavorava.Ho famiglia e figli.voi non capite.È come se in Italia pescate una prostitute e ve la sposata,senza sapere niente di lei.1 domandate sempre dove lavora e andate a prenderla al lavoro.2 conoscete la famiglia e dove vive.e poi prima di sposarvi viveteci un po insieme.0
aaaa perche’ una che lavora non puo’ prostituirsi??
Con lo stipendio di Cuba direi che qualsiasi cosa è lecita pur di tirare a campare.
Cmq la colpa è di noi italiani, alle volte siamo noi che sfruttiamo la situazione per stare con ragazzine che hanno solo la colpa di vendersi pur di tirare la giornata , e vi assicuro che ne ho visti di anziani che con una pensione di 700€ vivono a Cuba e fanno i Berlusconi della situazione
mentre alle volte sono loro che sempre per necissita’ sposano il primo che gli capita e poi lo lasciano, ma la colpa è nostra , ripeto loro lo fanno per necessita’nessuna cubana farebbe sesso con un anziano , nessuna cubana lascerebbe la sua magnifica isola se non per necessita’ e cambiare la propria vita.
Ora prima di sparare cazzate , se veramente ci tenete , fate un viaggio con valige piene di tutto occorrente di prima necessita’ andate a Cuba e fate del bene
Le cubane vanno solo trombate e rispedite al mittente. Mai sposarele! Appena trovano meglio vi mollano. Ne conosco di italiani che sono stati lasciati da queste donne senza remore con conseguenze pesanti appena trovato di meglio del cretino che le ha portate in Italia. E risaputo che cercano il somaro che le tolga dalla miseria e le mantenga.