Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, maxmalto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo che a me gli uomini italiani tipo attimo che fanno tanto i razzisti con gli uomini stranieri e poi loro sono i primi a prendersi le padellate con le straniere non li capisco. Ce gli italiani fanno pure i razzisti quando sono i primi ad essere regolarmente munti per soldi e pii scagati. Proprio il bue che dice all’asino cornuto.
E pure voi che chiedete consigli intimi a gente che nemmeno conoscete: ma ragionate con la vostra testa x Diana!
Cambiare le serrature della casa, mentre è fuori, senza avere paura delle conseguenze (eventuali denunce), se vuole la casa, che se la venga a prendere.
Le uniche donne che nella mia vita hanno cercato il mio portafogli (senza riuscire a prenderlo) non erano straniere.
Va bene Federico, la vita è tua. Su questo forum ho combattuto per anni contro le illusioni femminili, i casteĺli in aria, il romanticismo mieloso, tutte cose che servono a voler vedere come “unico” un rapporto che è come mille altri e allontanare lo spettro della “normalità” che si cela dietro tutti gli entusiasmi ormonali che sottendono l’attrazione sessuale, ma vedo che, seppure in misura minore, anche gli uomini non ne sono esenti dalle illusioni. Forse nella vita illudersi diventa una necessità quando non resta che sperare per tirare avanti.
Non posso andare oltre riguardo quello che penso su come andranno le cose tra te e quella donna una volta nato il bimbo, entrerei troppo nel tuo privato, ti auguro solo che tutto vada come speri.
In bocca al lupo.
Solnze non capisco il tuo intervento. Questo se non ho capito male è un forum nel quale appunto ci si confronta con altre persone, nella totale libertà di rispondere oppure ignorare. Il chiedere opinioni, più che consigli, a perfetti estranei a volte serve per avere una visione esterna da persone che non hanno alcun interesse in proposito. Aggiungo poi che il bello di tutto questo è che se non lo si condivide o comprende anziché postare interventi, inutili, sterili e anche fuori argomento, si è liberi di non scrivere e passare oltre.
Federico ce l’ho con attimo per cose scritte da lui in passato.
Grazie Golem, voglio credere che andrà tutto bene.Le tue parole saranno motivo di mia riflessione. Sono preoccupato per l’impegno che ho deciso di assumermi, non avrei mai pensato di diventare padre e tanto meno alla mia età. Sicuramente non sarà facile, per fortuna lei è giovane e avrà le energie per accudire il piccolo senza trascurare me. Non credo di essere nelle fila degli illusi, penso di aver avuto fortuna, la ragazza che è al mio fianco pur provenendo da un paese povero non è come le altre, la conosco da quando è arrivata in Italia come conosco il suo ex marito e il suo ex compagno. Lei ha sempre dimostrato simpatia nei miei confronti ed io ora ho messo in dubbio la sua buona fede. Forse era semplicemente destino che fosse lei la madre di un figlio che,come già detto, non sapevo neppure di desiderare.Mi chiedo come cambierà la mia vita…Tra pochi mesi avrò la risposta.
Solnze ora ho capito.
Gabriele, cambiare serratura soltanto per dei dubbi? Soluzione drastica che non riuscirei ad attuare neppure in caso di certezze.
Un figlio dà senso alla vita. Tieni solo gli occhi bene aperti e soprattutto senza fette di prosciutto sopra.