Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, maxmalto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Auguri.
Federico il commento 189 avrei preferito non leggerlo ma come si fa ad avere le bende agli occhi a parte che oggi le donne e sottolineo donne sono piu’ apprezzate delle ragazzine come dice golem auguri e buona fortuna ne hai bisogno di tanta ma tanta,e credimi non sono razzista mia moglie e cubana sono sposato da 15 anni tutto a meraviglia ci amiamo ma proprio perche’ conosco bene la situazione ho capito la tua alla perfezione vado a cuba da oltre 20 anni ne ho 40 ora
Grazie Golem.
Pedro grazie per il tuo intervento. Scrivi che ho bisogno di tanti auguri e temo sia vero, però essendo tu sposato con una cubana da tanti anni e siete ancora molto innamorati mi dai una speranza. Nel mio intervento 189 volevo solo precisare che la freschezza di una ragazza di 20 anni più giovane avendo io superato da poco i 50 non è neppure paragonabile con la bellezza di una donna mia coetanea, anche se bella e curata, ed è questo che allora mi ha fatto perdere la testa, alla fine di tutto se la mia ex non mi avesse lasciato solo, io non mi sarei trovato in questa situazione. Colpa della crisi di mezza età,almeno mi piace credere sia così.
Ciao Federico,
cerca di svegliarti dal trance in cui sei piombato.
Il fatto che ti ponga delle domande costituisce la tua fortuna. Parti da questo.
Cerca assolutamente di recuperare il rapporto con tua moglie. Se poi il pargolo mostrerà un DNA compatibile al tuo ti assumerai le responsabilità a distanza. Mi pare di aver capito che i mezzi nn ti mancano.
Ciao Memore, la mia ex non credo voglia avere alcun tipo di contatto con me, mi odia per averle rovinato la vita (così diceva) a causa di questa situazione ha deciso di lasciare il lavoro in quanto collaborava nella nostra attività e la presenza della giovane, (allora amante) nei momenti di sua assenza le ha fatto prendere la drastica decisione pur senza altre prospettive lavorative, penso ora si destreggi facendo lavoretti pur di mantenersi dato che per quanto ne so vive sola. Quindi un riavvicinamento è da escludere. Non ho scelta che proseguire questo percorso. Ma devvero nessuno pensa che possa funzionare con la giovane compagna. Lei viveva in Italia da una decina di anni e lavorava, questo non può averla resa una donna brava e disinteressata. Non ho avuto un commento a mio favore, ma davvero sto camminando bendato e magari contro mano in autostrada?
Federico, tu perdi la testa per una ragazza che ha vent’anni meno di te, e che ti si è “offerta” come una bella esca a una trota salmonata. Una che proviene da un paese povero e tu, guarda caso, sei benestante e se non ti offendi pure candido, se non ingenuo. Hai più di 50anni e a meno che tu non sia la copia di George Clooney, cosa credi che venga a fare una che quando avrà 40 anni tu forse non potrai neppure soddisfare a letto perchè ne avrai più di 60. O vuoi illuderti o stai cercando ingenuamente di “comprare” una tua seconda gioventù che non è in vendita. Ma poi, lo senti anche tu che c’è sotto la magagna, ma preferisci sperare che tutto sia come nelle fiabe. Dovresti cercare di accettare le stagioni della vita e non credere di eluderle nel modo che stai vivendo. Presto o tardi la realtà ti presenterà il conto, e quello potrebbe costarti tutto quello che hai, lo sai o no? Però è anche vero che c’è stato chi ha offerto il suo regno per un piatto di lenticchie, figuriamoci cosa non si fa per quell’umido triangolino peloso.
Boh, ma se ti sei rovinato la vita, cosa vuoi? La certificazione di qualità? Se volevi la donna “fresca”, taci e paga.
Golem non è neppure un discorso di triangolino peloso dato che sotto quel punto di vista non è nulla di speciale… Anzi… Hai ragione se fossi stato un operaio (come l’ex compagno di lei suo coetaneo) avendo tanta differenza di età non mi avrebbe considerato di sicuro e di questo ne sono consapevole. Il mio è più un andare avanti nella vita per non restare fermi, poi è vero mi sono lasciato convincere ad avere un bambino che sempre a causa della mia età non volevo. Lei mi sembra molto innamorata di me e mi fa sentire giovane (anche se capisco che le energie sono calate) e desiderato. Si occupa di me, mi coccola e anche se in modo non proprio passionale, ogni giorno voleva (prima della gravidanza) fare l’amore. Invecchiare mi fa paura ed avere al mio fianco lei con quegli abitini cortissimi aderenti e scollati con un tacco 12 e con quel faccino angelico da ragazzina se per un verso mi sento più vecchio dall’altro poi mi lusinga che le sue attenzioni siano per me.
Yog la mia vita non è ancora rovinata, ho solo timore possa accadere. Parliamoci chiaro, quale uomo rifiuterebbe una fanciulla giovane e carina che gli si propone?