Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

di maxmalto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

La lettera ha ricevuto finora 296 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 30

  1. 161
    Yog -

    Anche molti di noi, pur rimasti in Italia, sono stati perfidamente privati della pensione da una donna!
    Allora è un vizio!!!

  2. 162
    Amata -

    Yog, riformula il tuo commento, dato che mi sembra ECCESSIVAMENTE POVERO DI CONTENUTI E GARBO. Ahahahahhah

  3. 163
    Yog -

    Amata, cosa ti evoca l’immagine di una donna rugosa e decrepita che scoppia in un pianto isterico dopo averti rovinato? Almeno fosse stata cubana si poteva dare la colpa a Castro. Le donne dovrebbero stare lontano dalle pensioni, e non parlo solo di quelle a due stelle in zona stazione.

  4. 164
    Pedro -

    Bravo YOG condivido la tua idea

  5. 165
    Federico -

    Ciao a tutti sono nuovo qui e spero possiate darmi la vostra opinione. Convivo da oltre un anno con una ragazza cubana di 20 anni più giovane di me. Lei viveva già in Italia da altre 10 anni era in casa con sua madre cubana e il suo compagno italiano. Lei arrivata in Italia con matrimonio combinato dalla madre durato poi pochi anni. Io ero impegnato in convivenza con italiana mia coetanea che conosceva molto bene la cubana e tutta la famiglia uscivamo con loro per cene ecc. Poi durante un periodo di crisi con la mia ex la giovane cubana mi si è proposta insistendo così è diventata la mia amante, ruolo che non voleva,problema risolto dalla madre che ha raccontato della tresca con sua figlia alla mia compagna che a quel punto mi ha lasciato. La giovane cubana si è subito trasferita a vivere da me nonostante le nostre discussioni lei voleva figli io avendo oltre 50 anni no. Ora lei è in dolce attesa penso sia mio ma nel periodo del concepimento è andata 2 mesi a Cuba sola. Cosa pensate?

  6. 166
    Yog -

    Caro Federico, considerata la cristallina serietà della giovane cubana, io non avrei dubbi, non pensarci proprio.
    ¿Dato che conosci bene i cubani, loro a Natale mangiano la gubana senza sensi di colpa?

  7. 167
    Golem -

    “penso sia mio, ma nel periodo del concepimento è andata 2 mesi a Cuba sola”. Pensi? Speri. Ma sai come muore chi spera, no?

    Comunque questo è un nuovo e raffinato modo di fare “immigrazione”. Le fecondano in loco e li fanno qui gli immigrati. Comunque sarai un padre eccezionale. Facendo un gioco di parole a doppia metafora possiamo dire che poco poco ti hanno preso per il “cuculo”.

  8. 168
    Federico -

    Grazie mille per le vostre risposte e la vostra sincerità ma lei mi sembra così dolce innamorata e sincera. Poi a Cuba è andata a trovare la nonna. Non vedo perché dovrebbe farmi una cosa del genere dato che non le faccio mancare nulla per fortuna pur lavorando sono benestante e anche lei fino a prima della gravidanza lavorava. Il mio timore è anche che una volta nato il nostro bambino lei possa lasciarmi. Nessuno pensa che possa essere una ragazza seria solo intenzionata a farsi una famiglia con un uomo adulto? Sto davvero rischiando di rovinarmi la vita come tanti amici mi dicono? Grazie di nuovo a tutti!

  9. 169
    Golem -

    Non ti resta che aspettare il lieto evento e fare un bel test del DNA del virgulto senza fartene accorgere. Ti auguro di non avere sorprese, ma sul “perchè dovrebbe farmi una cosa del genere…non le faccio mancare niente” non ci conterei troppo. Come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca.

  10. 170
    Pietro -

    Fidati Te la sei rovinata la vita comunque ti consiglio quando nasce il bambino Fai un bel test del DNA se è tuo fai il padre se non è tuo Dalle un calcio in c*** alla mamma cioè la tua attuale compagna

Pagine: 1 15 16 17 18 19 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili