Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

di maxmalto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

La lettera ha ricevuto finora 296 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 30

  1. 141
    Pedro -

    Tu devi ancora sposarti e già pensi ai tuoi diritti?NELLA VITA CI SONO I DIRITTI MA PRIMA DI TUTTO I DOVERI MA SIETE TUTTE UGUALI.DIMMI UN PO SE TI SPOSI a Cuba con un cubano quali sono i tuoi diritti??TE LO DICO IO NADA de NADA

  2. 142
    maria grazia -

    “In che modo agire?????”

    cominciando a non farti infinocchiare dalla prima straniera seducente che trovi e che è a caccia del permesso di soggiorno, pirla !

    MILEIDIS
    “VOLEBO SAPERE CHE DIRITTO HO SI IO ME SPOSO CON UN ITALIANO IN CUBA, COME MOGLIE IN ITALIA QUE DIRITTO HO IO, lui non ha dei figli, e non lavora lui e pensionado”

    STATTENE AL TUO PAESE E VAI A LAVORARE !

  3. 143
    Mimmo -

    Buongiorno a tutti vorrei rispondere a Darling: purtroppo Sabino non potra’ risponderti si e’ tolto la vita il 10 maggio 2012. Anche io ho avuto anni fa una storia con una ragazza cubana andata male ma non per questo bisogna offendere. Quello che fa male e’ che quando si ama veramente ci si aspetta altrettanto, comunque la vita continua. I giudizi provengono da un rabbia interiore che ci consuma e ci fa perdere la forza e la voglia di AMARE DI NUOVO!

  4. 144
    anto -

    Anche io ci sono caduto, dopo 3 anni di relazione ho deciso di sposarmi sembrava la persona giusta buona famiglia con principi e tutto….almeno in apparenza, dopo esserci sposati a cuba dopo aver legalizzato tutto qui in italia, dopo averle fdatto avere il permesso di soggiorno, dopo aver fatto venire la madre 6 mesi qui in italia e per fortuna a lei il permesso non lo hanno dato….lei dopo 1 anno e 4 mesi e dopo che la madre sia tornata a cuba, lei se ne è andata ed dopo che ci eravamo trasferiti da circa 10 giorni in una casa nuovs che io ho completamente ristrutturato per vivere con lei….dopo aver anche ristrutturato anche la sua casa a cuba,,,certamente, no ho 60 anni ne ho 38 e mi sono sposato perche innamorato veramente oltre che di lei anche della loro situazione….detto cio posso dire senza ombra di dubbio che sono stato un co...... a credere che una 24 enne cubana poteva provare lo stesso per me…dsopo 4 mesi che non la sentivo indovinate che ha fatto mi ha chiamato per soldi,….ma la colpa non è loro ma la nostra ci facciamo infinocchiare……loro sanno ballare sanno divertirsi ed i cubani che sono in italia lo fanno a discapito di qualche italiano….cmq scusate lo sfogoma mentre lei è in giro a divertirsi con un permesso che ha avuto con i miei sACRIFICI e per di piu percependo un salario in nero io devo stare qui a pagare il mutuo e con l’angoscia che adesso dovro anche mantenerla….non è colpa delle cubane ma della legge italiana, per quella divina non c’è problema Lui vede tutto…perdona tutti ho fatto domanda di separazione da circa 4 mesi nel momento che è andata via e sono 4 mesi che vivo con l’angoscia che mai piu saro capace di fidarmi allo stesso modo di un’ altra donna, e cmq mi sento fortunatissimo se avevo un figlio con lei adesso sarei stato inguagliato.lasciate le cubane ai cubani solo loro sanno come trattarle loro di meglio non lo meritano

  5. 145
    Pietro -

    Sei stato fregato perché sei stato troppo bonaccione, uno non sono tutte uguali, due quello che ti è capitato con una cubana poteva capitarti anche con un italiana 3 io sono sposato da 10 anni con una ragazza cubana ho due meravigliosi bambini e stiamo meravigliosamente insieme detto ciò mi dispiace per te ma non la penso come te

  6. 146
    Steven -

    Ho avuto diverse relazioni con straniere (Perù, Thailandia, Kenya, Ucraina, El salvador e molte altre). Uomini italiani, la prima cosa che dovete considerare è che voi siete occidentali e più ricchi di loro ed è esattamente così che venite visti da loro. Aspettatevi prima o poi ma comunque in ogni caso il conto da pagare (in euro) per un motivo o per un altro. Non vi aspettate di essere apprezzati per le vostre qualità umane (esteriori o interiori) a loro interessa solo la grana perchè nei loro paesi è solo quella che conta, che le può elevare socialmente. Voi siete solo un mezzo per raggiungere il loro fine. Fate in modo che la vosta felicità non dipenda da altri, specialmente da questi soggetti che vivono in paesi poveri dove cercano di ammazzare una misera esistenza con droga, musica, danze e alcol. Guardatevi intorno, l’Italia è solo una piccolissima parte del mondo, già qui trovare una donna positiva è difficile, figuratevi nei paesi più poveri del nostro. Personalmente sposerò una straniera ma non ora (ho 46 anni) per adesso voglio divertirmi a modo mio e secondo le mie possibilità, mi sposerò con una coetanea straniera molto più avanti, quando entrambi saremo già soddisfatti di tutto e avremo poco da chiedere alla vita, solo allora, senza troppe necessità materiali, probabilemnte si riuscirà ad avere un rapporto sano con una straniera.

  7. 147
    Nessuno -

    Molto bello il tuo discorso Steven,ma come mai anche tu ti sposerai un straniera??

  8. 148
    STELLA -

    Rabbrividisco a leggere, io ho sposato un uomo cubano. Buono e sensibile. Chi mi sta rovinando la vita è sua madre che a suon di capricci è riuscita a venire a vivere qui e ci sta portando via l’anima. Un tenore di vita che neanche noi abbiamo. Dobbiamo risparmiare soldi e lei pensa solo ai c.... suoi. Fredda, gelida, manipolatrice senza sentimento. Non mi ha mai detto grazie, fa persino fatica a salutarmi. Sono sua schiava e la cosa più brutta è che occupo le giornate pensare a questa situazione infelice. Farei bene a separarmi, ma se sono ancora qui è per il mio bambino che non ha colpe, e che ha bisogno di un padre.
    La mia paura più grande è che si compia il disegno della madre….trasferire il resto della famiglia qui. L’unico con un cuore è mio marito che ha vissuto poco a casa. Tutti gli altri sono degli approfittatori senza sentimento, egoisti fino all’osso. T.U.T.T.I……ricordate che la ruota gira!!!!!!!!

  9. 149
    Yog -

    Sì. Tu ricordati che la cappellata la hai fatta tu.

  10. 150
    Giuseppe -

    Buongiorno, sono separato da una cubana da 5 anni, matrimonio italiano, lei non vive più in Italia è tornata a Cuba. Qualcuno sa dirmi come posso fare per divorziare? Non ho più notizie di lei. Vi ringrazio x l’aiuto. Buona giornata

Pagine: 1 13 14 15 16 17 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili